25 ottobre 2012

26 ottobre 2012 - MICROSFT SI LANCIA SU SURFACE E WINDOWS 8. E NOKIA?

Domani, 26 Ottobre 2012, è il giorno di Microsoft. Il giorno della nuova tavola SURFACE e del sistema operativo Windows 8.
Sono in tanti a dire che sarà un flop, non lo so, la tecnologia pura non è il mio pane, lo sapete... chi ne sa più di me si scontra, c'è chi dice che Microsoft riuscirà nell'impresa, chi invece l'ha già testato dice che è troppo complicato.
Su Microsoft mi sono già espresso, penso che il titolo abbia grandi potenzialità e solo il fatto che le aspettative siano così compresse verso il basso, mi fa essere più fiducioso.
Ma quello che per noi più conta, o almeno per me e i miei clienti, sono gli effetti su NOKIA, più che Surface, sarà Windows8 ad avere un grande impatto sui cellulari filandesi.
Per Nokia arriva il rilancio?
L'altro giorno Nokia ha emesso un bond convertibile. Gli analisti l'hanno bocciato, Nokia continua a bruciare cassa, alla fine l'acqua sarà prosciugata e Nokia chiuderà. Intanto il mercato li ha spazzolati tutti, il collocamento è stato gradito dal mercato.
Nokia per sempre, ultime occasioni, e per chi volesse diversificare nell'obbligazionario, quel Bond potrebbe essere un'occasione ghiotta da inserire nel portafoglio. 



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Nessun commento: