30 agosto 2012

Fiuto di Volpe (Buddy Fox) - CHL PERDE, FARMACHL NO

Attività che chiudono, società in frantumi, bilanci in rosso, è la recessione, o come molti ripetono, è la catastrofe economica, e poi, improvvisamente, spunta il verde, in gergo tecnico, l'utile. Il fiore spunta in un campo di letame, perchè l'utile arriva dalla società che meno aspetti. Dalla società che voi non vi aspettate ma non il io, perchè il sottoscritto in questa società ha messo la faccia, il portafoglio e qualcos'altro, che è impronunciabile, non possibile da riportare visto che sono molte le signore a leggere questo blog.
CHL presenta una semestrale in rosso? Poco importa, perchè è FarmaCHL a portare il verde.

Sbaglio o la borsa guarda al futuro? E lo fa sul serio, perchè dai minimi, in punta di piedi, il titolo ha già recuperato il 30%, chi l'ha notato?
 E allora, è il caso di avere un po' più di fiducia, non tanto in chi scrive, ma in questa società, in fondo siete voi e non io a poter perdere un'occasione...




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

11 commenti:

Anonimo ha detto...

IL TITOLO MI PARE UNA DELLE TUE TANTE CAGATE:) MA MI TOCCA DARTI RAGIONE PERCHè GUARDA COS'HO TROVATO

Farmachl è già in utile nel primo semestre. La società nei primi sei mesi dell’anno ha registrato un fatturato di poco superiore al milione di euro, con un’utile prima delle imposte pari a circa 150 mila euro. Lo si apprende dalla semestrale della controllante Chl che per la prima volta ha consolidato la controllata attiva nel franchsing farmaceutico. Il risultato è perfettamente in linea con il Piano Industriale presentato da Farmachl a maggio scorso e rappresenta un importante segnale in controtendenza con il mercato. I negozi aperti ad agosto sarebbero saliti a quota 11, mentre i nuovi contratti avrebbero superato le 34 unita’.

Piccolaninja ha detto...

come dice il mai abbastanza compianto Faber dai diamanti non nasce niente... :-)

Anonimo ha detto...

ne hai di strada da fare per recuperare i quattrini che ci hai perso visto che la decanti da quando era intorno ad 1 euro...
Facile ora che ha recuperato il 30% dagli 0,0 e rotti che quota...
e poi tanti titoli del listino ad agosto hanno recuperato, molte le penny stock, per loro più facile vista la bassa capitalizzazione.
Questo dovresti dirlo, espertone dei miei stivali.
Tuo Gordon Gekko

Anonimo ha detto...

hai preso una grossa cantonata e parli di fiuto da volpe e che ci hai messo la faccia?
scusa ma che tipo di faccia ci hai messo? quella da prooot?
e per il fiuto fatti aggiustare il naso
Massi

Anonimo ha detto...

adesso potrebbe essere un'opportunità/scommessa di medio/lungo, fino a 0,15, se le promesse verranno rispettate (nel 2014).
Oltre da non sbilanciarsi.
zen

Buddy Fox ha detto...

a me risulta di aver comprato CHL le prime volte a 0,35 e al primo giro aver triplicato il capitale ai miei clienti, visto che in poche settimane arrivò a 1,30 e poco sopra, poi forse mi sbaglio, accade anche che la banca regali sempre x sbaglio dei guadagni.
Ognuno legge sempre la storia che vuole, se poi a voi interessa essere fieri di aver sempre ragione, ve la lascio tutta, io cerco altro nella vita.
Buddy

Anonimo ha detto...

in Italia nessuno è mai colpevole, tutti sono giudici e poi ci si stupisce che la Giustizia sia tema dominante. Bella gente anche in questo blog. Siete proprio messi male!

Anonimo ha detto...

Intanto +40 dai minimi, dura da digerire ehe? Po popopopopoooo poooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre più frequentemente il concetto fra "GIUDIZIO" e "CONSIDERAZIONE PERSONALE" viene confuso, ricordiamoci che quando una persona esprime un parere non sempre è GIUDIZIO ma valutazione personale e in quanto tale va rispettata, se poi questa persona esprime "VALUTAZIONI PERSONALI" che non ci piacciono, penso che ognuno di noi sia libero di cambiare aria, purtroppo siamo nella civiltà del pettegolezzo e dello svelenamento e questo fa tendenza a quanto pare, sempre meglio CRITICARE che PROPORRE, molto meno faticoso...:)

GRANDE BUDDY !!

MarcoB

Anonimo ha detto...

P.S. W Nokia !! :)

Anonimo ha detto...

Bud quando capirai che non potrai mai portare tutti al guadagno. E poi perchè portare guadagno agli stolti? Se vogliono perdere, aiutali o faranno perdere anche te.