31 luglio 2012

OLIMPIADI 2012 LONDRA - Come Federica Pellegrini, non si molla!



 Federica Pellegrini è così,  o la ami o la odi, ma non solo, prima la ami e poi la odi e poi nuovamente la ami. Federica Pellegrini è come la Borsa, possiamo dire anche così. A Pechino ti fa sognare, vince 2 ori e subito diventa la madrina d'Italia, la donna, la ragazza più amata, 4 anni dopo a Londra si parte con una delusione, e subito tutti a criticarla.
Molti dimenticano che a Pechino, nella stessa specialità, i 400 stile libero, il risultato fu lo stesso, ma arrivò dopo due successi e quindi tutto è perdonato. Non si può vincere sempre, spesso lo si dimentica, così anche in Borsa, prendi un titolo, festeggi, ti da grandi soddisfazioni, e poi, alla prima che sbaglia, arriva la lapidazione verbale. Parole scagliate che feriscono più delle pietre rotanti.
Questa sera Federica ritorna in acqua, vai, dimostra che non molli mai e con l'Oro al collo, tira fuori nuovamente la lingua... Non si può sempre vincere, ma si può sempre provare a vincere.
E quando meno te l'aspetti, quando tutti gli eccessi di aspettativa si abbassano, ecco che arriva al grande sorpresa. Come in Borsa d'altronde, lo stiamo vedendo e vivendo in questi giorni.
Una medaglia anche per Buddy?;-)


PS. una canzone che non è proprio estiva, ma che sono sicuro saprà scatenarvi. Un Bon Jovi d'annata, il vero Bon Jovi!




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bon Jovi!!!! sempre il numero 1!! il migliore!!