07 giugno 2012

SE IERI ERA LA GIORNATA DI DRAGHI, OGGI E' QUELLA DEL BOSS! (Bruce Springsteen)


Ieri è stato il giorno del concerto di Draghi, e immagino che abbia anticipato l'evento perchè non voleva sovrapporsi all'evento di oggi: il concerto del Boss, Bruce Springsteen.
Penso che se in politica ci sia una mancanza totale di leader, nella musica, i duri, con il rock nell'anima, resistono!
Chi non vorrebbe un Bruce Springsteen a capo di qualche Stato o di Istituzione. L'Europa ora ha Draghi, non è Greenspan, non è il Boss, ma credo si sia capito che il presidente della BCE ha le palle e non ha nessun timore reverenziale verso nessuno.
Draghi, anche l'Europa ha un'anima rock!

Tra poco inizierà il concerto del BOSS, e anche questa volta me lo perderò! Prima o poi ce la farò, perchè certo non sarà questo il suo ultimo concerto, lui è immortale, come lo è il Toro in Borsa.
La canzone qui sopra, non ha nessun riferimento con queste giornate di Borsa, voglio condividerla con Voi perchè a me fa impazzire! E la vostra preferita, qual è?

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

il GGG ha detto...

Un'altro dei pochi post in cui posso avere qualcosa da dire... :)
Per me il pezzo migliore di Springsteen rimarrà sempre "I'm on fire"... quella chitarra arpeggiata così ipnotica, il ritmo che sale sempre ma non sfocia mai in un ritornello liberatorio... mi ha sempre lasciato un'aroma autunnale, di muschio, in bocca. Ecco, ora ho sproloquiato abbastanza :)
PS. Neanch'io sono mai riuscito a vederlo dal vivo!