14 giugno 2012

Boiler Room - SOPAF, MA NON VE L'AVEVO DETTO?



Buongiorno, prendo spunto da quanto ha riportato l'amico MK, relativo all'evoluzione della società SOPAF.
A volte, quando si deve scrivere su diversi spazi, è facile dimenticare dove si è scritto una cosa e dove invece non l'hai scritta... Per questo vi chiedo, qui non ho comunicato nulla su SOPAF?
Allora rimedio, sono sicuro di avervi scritto che mi erano arrivate delle informazioni, delle rassicurazioni. Per fine mese è previsto un aumento di capitale, un'operazione ormai data per certa, e che sembra aver già costituito un consorzio di garanzia affinchè l'aumento di capitale abbia successo.
Non vedo problemi, il grande ostacolo per  SOPAF era ed è sempre stato Banca Network, ora, con la svalutazione totale dell'operazione, SOPAF, operativamente, ha problemi minori.
Non scrivo questo perchè devo difendere il mio slogan "SOPAF PER LA PENSIONE", mi sentirei uno stupido a difendere una mia teoria solo per il fatto di aver ragione, mettendo a repentaglio la situazione dei lettori che mi seguno, mi sentirei più stupido di quanto sono...
A mio avviso, ora ci sono maggiori possibilità di rilancio per SOPAF, ora molto più di ieri.
Ovviamente il Sentiment di mercato rema contro, ma questi sono i nuovi piani, non ci resta che attendere la fine di Giugno, mese, anche per questo motivo, che si rivela il più importante dell'anno insieme ad Aprile.
SOPAF ha molte partecipazioni, soprattutto in Cina e mi chiedo, quanti ne sono a conoscenza? Credo pochi...
Per questo vi chiedo, se dimentico alcune cose, chiedetemi, siate da supporto... grazie.


ps. A più tardi per nuovi aggiornamenti sulle BORSE, dopo l'anticipazione su LIBERO, vi riporterò per intero l'esperienza di sabato.

ps2. è attivo il nuovo SONDAGGIONE qui a fianco. Ovviamente sarà valido fino a domenica pomeriggio, prima dell'esito delle elezioni, altrimenti è troppo facile!

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sopaf non ha più assets.... basta leggere i bilanci pubblicati recentemente... BNI, Pragmae, Sopaf Capital Managemente, fondi in Cina.... tutte fumati.... sulla base di quali contropartite le concedono ancora dilazioni e finanziamenti? RR