10 maggio 2012

PANORAMA (Mondadori) MAGGIO 2012 NUOVA VITA!

Oggi c'è stata la presentazione. Bello, mi piace molto, la grafica è accattivante, appetitosa per gli occhi, sfama la mente.
Non vedo l'ora che arrivi in edicola, voglio averlo sentirlo tra le mani, toccare la carta, apprezzare le immagini, può essere un bel successo, Giorgio Mulè era un misto di entusiasmo e di stanchezza fisica, hanno lavorato sodo!
Ma il mio commento non è obiettivo, rimango e rimarrò un eterno innamorato della carta, della carta stampata.

E intanto Piazza Affari gira, con slancio ed energia! Unicredit su, Mediolanum su, Intesa San Paolo su, Enel Green Power su, il motivo? Merito dei conti e alcuni dicono: "confermiamo turnaround Italia!" E lo spread? E MPS?
E anche la nostra BUONGIORNO torna a correre, ma si era mai veramente fermata? Ora capite perchè insistevo con il "accumulate su ogni discesa"? Ora non lo scriverò più, memore del passato...
BUONGIORNO il miglior antidepressivo per chi investe a Piazza Affari, e senza effetti collaterali;-)
A dopo, Buddy



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

10 commenti:

Buddy Fox ha detto...

SONDAGGIONE ancora vivo.
CHI E' BOB DOLL?

Domanda stupida? Eppure c'è chi non lo conosce. Meglio non dare nulla x scontato, e ogni tanto ripassare i fondamentali.

A dp
Buddy

ciop ha detto...

ciao a tutti
ho aumentato la mia esposizione nell'azionario dal 20% al 30%
ciao
ciop

Not_Only ha detto...

Quando esce la rivista?

Anonimo ha detto...

su sopaf ci sono delle nuove?

Anonimo ha detto...

ciao buddy

presto 9000 in arrivo

saluti

christian

Buddy Fox ha detto...

Ciop ha aumentato l'esposizione... domani le Borse voleranno!;-)
Lui a Piazza Affari è come Warren Buffet a Wall Street... o come Bob Doll, fate voi...


x Not: la rivista mi pare esca il 30 Maggio

x Sopaf (non essendosi firmato;-))
oggi non ce l'ho fatta, domani vedo di fare la carellata sui titoli

Sogni d'oro Guerrieri, domani ci attende un'altra battaglia.
Il Toro deve tentare l'assalto, almeno provarci.
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Ultimo pensiero:

Goldman Sachs torna ad acquistare il debito del Bel Paese

Finanzaonline.com - 10.5.12/19:38

+0,62% a Wall Street per il titolo Goldman Sachs che si porta a ridosso di quota 108 dollari a 107,96 dollari. Oggi la banca statunitense ha annunciato di aver incrementato nel corso del primo trimestre l'esposizione sulla periferia di Eurolandia (Grecia esclusa). In particolare evidenza il dato relativo il nostro Paese, la cui esposizione complessiva è passata in tre mesi da zero a 2,395 miliardi di dollari.


Acqua e zucchero, per dormire sereni e con un sorriso sulle labbra...
A domani,
Buddy

Not_Only ha detto...

CELL è decollata. Era ora

Anonimo ha detto...

11/05/2012 09.01 Commenti - Piazza Affari

Cell Therapeutics: farmaco Pixuvri approvato da Commissione europea

FTA Online News

Pixuvri di Cell Therapeutics approvato nell'Unione europea come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi Non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli.
- L'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio accelera l'uso della terapia innovativa nei pazienti con un'esigenza clinica ancora insoddisfatta

SEATTLE. Wash., 10 maggio 2012 -- Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (Nasdaq e MTA: CTIC) ha annunciato oggi di aver ricevuto l'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio dalla Commissione europea ("CE") per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin ("LNH") a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo trattamento approvato nell'Unione europea ("UE") in questa popolazione di pazienti.
La decisione permette a CTI di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 Stati Membri della UE così come in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. CTI prevede di rendere Pixuvri immediatamente disponibile nell'UE, inizialmente attraverso un programma a carattere nominativo. CTI intende immettere sul mercato e commercializzare Pixuvri in UE con la propria forza vendita a partire dalla seconda metà del 2012.

Not_Only ha detto...

Non capisco il ritracciamento