31 maggio 2012

PANORAMA, da oggi in edicola con un look tutto nuovo!

Parte da oggi la nuova avventura per PANORAMA, settimanale italiano storico, nuovo look, nuova impostazione, grafica accattivante, colpisce positivamente l'impostazione delle pagine.
Io devo ancora sfogliarlo, ma già vi ho scritto della mia partecipazione alla presentazione, guarda cosa proprio il giorno prima la comunicazione della chiusura di Panorama Economy... coincidenze occulte? Altro che le "3 streghe" di Borsa!
La presentazione mi era piaciuta molto, la nuova veste del giornale mi aveva subito messo l'acquolina al cervello (quel poco che ne rimane;-)) già bramavo, non vedevo l'ora di averlo tra le mie mani, sfogliarlo come un obeso da carta stampata, ora a digiuno da troppo tempo, e poi arrivò la comunicazione che il giornale sarebbe uscito il 31 Maggio. Gelo!
Ho saputo che gran parte dei giornalisti di Panorama Economy sono stati ricollocati in Panorama. E' una bella notizia! Sono contento soprattutto per il mio ex Capo Redattore... e chissà che non mi ricontatti, non nascondo il desiderio;-)

Spudorato?
Sincero fino all'ultima cellula, mi farò male?!;-) 


Forza Panorama, faccio il tifo per te, e speriamo che questo non sia l'avvicinamento di un dolce tramonto, ma un'alba di nuova vitalità.


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Anonimo ha detto...

Surfer

CARISSIMO FONZARELLI (alias Buddy Fox)

Io co-M-pr-av-O PANORAMA solo per l'abbinata con ECONOMY (la MEDIA-na di 3.90E guarda caso Mi ricord-A-v-A qual-c-OSA).

SONO SEMPRE STATO ALLERGICO AGLI ABBONAMENTI: "U"-mana-MENTE e perché segnano la END delle EDI-co-LE (luogo di ritrovo e di "C"-ultura sfuggente e non catalo-CABILE).

CI VUOLE GENTE FRESCA, IN GAMBA, FUORI DI TESTA COL TALENTO E NON SEGNALATA.

Due numeri N-UE-V-I: 2 Euri!

s-U-r-f-E-r

P.s: BE CARE-FUL ... la dritta C'E'!