31 maggio 2012

CHL (Aumento di Capitale) - Il Sondaggione... record? (Hollywood)



Bonjour! Pezzo veloce, e poi ci aggiorniamo con calma nel pomeriggio. Oggi dagli USA sono in arrivo parecchi dati economici, l'antipasto sulla disoccupazione USA, si parte dalle 14,15 fino alle 15,45 con il Chicago PMI, anch'esso anticipatore del dato manifatturiero di domani... anche se bisogna osservare che ultimamente i due dati divergono costantemente.


Per quanto riguarda l'Aumento di Capitale CHL, in questo momento mi preme il risultato del SONDAGGIONE. Mancano poche ore alla chiusura e siamo inchiodati a 47... un numero certo non di buon auspicio x il titolo!;-)
Vogliamo smuoverlo? Ragazzi, ce la facciamo a superare 50 e fare il record? Il voto è anonimo, e quindi anche i più timidi lo possono fare, e poi, neanche vi avessi chiesto la mancia! Dai tirchioni!;-) 
Ho scritto tirchioni, leggere bene;-)
A fine SONDAGGIONE commentiamo e aggiorniamo con qualche chicca su CHL.


LIBERO: grazie per i complimenti, ho risposto nel post precedente, ma non ho capito... L'ARTICOLO L'AVETE O NON L'AVETE LETTO?!;-)
Il pezzo avrà cadenza settimanale e confermo che uscirà ogni mercoledì, tra l'altro è il mio fortunato, che lo sia anche x Finmeccanica e CHL?!;-)


Ciao
Buddy


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

3 commenti:

Luca B. ha detto...

CHL non le ho,con Finmeccanica per ora non ci siamo!

Spending review/ Governo battuto in Senato su emendamento Pd

Io insisto il problema è finanziario ma la politica ha delle enormi responsabilità

Anonimo ha detto...

A 1 ora dalla chiusura 51 voti, quota superata... che figata qst blog.
Vai Buddy, c'è chi ha fiducia in Te!
ciao
Andrew

giglio24ore ha detto...

Grande risultato per il sondaggione!!l' articolo io lho letto grazie al post di not-only!mercoledi prox fisso in edicola!!
Ciao e aspettiamo nuove news su chl...e se proprio ne hai voglia aggiornaci anche su sopaf!!
Ciao