02 aprile 2012

TrafficanteVolpino - SONDAGGIONE, TWITTER E FACEBOOK, NON MANCA NULLA!;-)








Buongiorno!!!
Allora, che ve ne pare del nuovo abito? Intendo della nuova veste del blog, vi piace? Vi sembra utile e completa?
Qui a fianco trovate il 3° SONDAGGIONE, i voti mi sembrano scarsini, quindi credo di aver sbagliato il tema... Ho ridotto le scadenze per aumentare il numero dei sondaggi, ma se io vado fuori tema, chiedo a voi dei suggerimenti, proponete voi, è inutile che io divaghi, perchè l'utilità del Sondaggio deve essere il dibattito e se non si crea dibattito, il sondaggio scema...
Poi c'è FACEBOOK, in basso a destra trovate il tasto "Ti piace", da cliccare per diventare "seguaci" del Blog, oppure direttamente da FACEBOOK entrate nella pagina "TRAFFICANTEVOLPINO" e lì trovate sempre il tasto "MI PIACE" da cliccare, anche se la pagina di Facebook è ancora in fase di compilazione, abbiate pazienza, il mio genio ora è in vacanza, dopo tanto lavoro e soprattutto dopo avermi sopportato per giorni, ora ha bisogno di riposo;-)
E poi c'è TWITTER, oltre ai "commenti", mi sembra il modo più veloce per lanciare messaggi spot, segnali operativi, acquisti/vendite è tutto più veloce e automatico... E poi mi avete chiesto Voi di entrare su Twitter, e ora ci sono e mi dovete sopportare;-)
Dimenticavo, il profilo in Twitter è: @BuddyFoxxx, siamo in tanti, scegliete bene;-)
La giornata si presenta interessante, confermo APRILE come uno dei mesi più importanti dell'anno!
Non molliamo guerrieri, mi raccomando!









email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

3 commenti:

Romeo ha detto...

Tornato!

Venduto Pirelli a 7.30
Comperato più CHL

Buon lavoro a tutti
Romeo

Not_Only ha detto...

Se posso dare un suggerimento, io prenderei la top five dei titoli di Buddy e la metterei ai voti per una performance a 6 mesi.
Metterei anche una scelta del tipo: nessuna di queste.

Anche i lettori si espongano invece di "succhiare la ruota" e basta.

Buddy Fox ha detto...

Not, sempre gentile e costruttivo, grazie dell'aiuto e soprattutto grazie x l'idea.

ps. Sondaggio testa a testa, tra chi pensa che questa sia solo una correzione e chi invece immagina un nuovo 2011. Cos'ho votato? Non è difficile immaginarlo;-)
ps.2 il precedente SONDAGGIONE, quello su Monti e la politica, ha avuto un risultato sorprendente, alla voce i "POLITICI DEVONO TORNARE", voti: ZERO!!!

ps3. intanto FINMECCANICA sembra ripartire e BNG tenta di nuovo l'attacco!

A dopo,
Buddy