26 marzo 2012

TrafficanteVolpino - NUOVO LOOK, TUTTE LE NOVITA', FINO A ORA... (Nasdaq e Litfiba)








Da dove cominciare? Bisognerebbe creare un indice, o un semplice sommario, per elencare tutte le novità che la mia magica e geniale web master ha creato in questo blog, restaurandolo completamente, abbellendolo, trasformandolo in qualcosa di più utile e allo stesso tempo facile e soprattutto leggibile! Vero?;-)
O semplicemente basterebbero 5 o 10 minuti per scorrere dall'alto verso il basso e notare i nuovi optional, che dovrebbero rendere più interessante e intrigante il blog, dove ogni lettore può votare ed esprimere la propria opinione e soprattutto dove ognuno di Voi può lasciare il suo contributo, la sua idea, una proposta per aggiungere altri elementi che possano rendere il Blog sempre più completo.
Il corpo centrale rimane pressochè immutato, cambiano i colori e questo è un sogno che si realizza per chi fino a ora si era lamentato della scarsa leggibilità;-) Restano ovviamente i commenti. Le grandi novità sono nella colonna alla Vostra destra. IL SONDAGGIONE subito in alto, sotto trovate l'indice dei commenti "EXPRESS YOURSELF", per chi non è interessato ai miei contenuti, ma solamente alle opinioni di quanti scrivono qui o perchè vuole semplicemente scrivere cosa pensa  o condividere con tutti noi una notizia. Più in basso trovate lo spazio per cercare nell'archivio del blog attraverso le parole chiave, sotto il TASTO FACEBOOK, sì perchè ora TRAFFICANTEVOLPINO è anche su FB, vi basta cliccare sul tasto "TI PIACE" per diventare seguaci e quindi essere sempre più "vicini vicini"... Sotto ancora c'è il mio indirizzo di posta, per chi mi vuole scrivere in privato e quindi decide di "STABILIRE UN CONTATTO";-)
Dovete sapere che tutti i titoli delle rubriche sono frutto di profondi studi e ore e ore di riflessioni;-)
Più in basso ancora trovate gli ultimi articoli, in ordine di pubblicazione, dal più fresco a quelli già in scadenza. Finalmente si arriva all'elenco dei blog da me segnalati, l'avevo promesso, e finalmente ci sono riuscito, anche se all'appello ne mancano alcuni. Voglio precisare che l'elenco segue i miei gusti e non degli scambi di opportunità e interessi. Qui si vive senza il conflitto d'interesse, se mi piace e lo ritengo utile per noi, lo segnalo, altrimenti no... forse è antipatico, ma è più semplice e sincero.
Sotto ancora trovate la pubblicità, la reclame. Ho cercato un luogo poco invasivo dove inserirla, ma ne ho bisogno, se volete che il blog sopravviva, senza mendicanze e tutte le ipocrisie del caso. Nella colonna non dovrebbe creare troppo disturbo, ma pur sempre in evidenza, potete farci un click (così mi pagano;-)) e intanto continuare a leggere il blog, mi sembra uno scambio ragionevole.

E poi? E poi e poi e poi... ci saranno altre cose da aggiungere, siamo in continua evoluzione, spero che tutto quanto è stato inserito, vi piaccia e vi possa essere utile.
D'altronde, come mi ha suggerito uno dei lettori più fedeli... "Lo spettacolo? Deve ancora cominciareeeee!";-)
E intanto il Nasdaq va, contro il pronostico di tutti, tranne il nostro, qui è stato scritto nella pietra ed è indelebile.

NASDAQ, FUNNY INDEX!



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

8 commenti:

Luca B. ha detto...

Finmeccanica:
Bud mi ha detto se il giorno prima della trimestrale scende,compra!!
Io avevo già comprato venerdi sui minimi ma va bene uguale...anzi..stica!!

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno! In questi giorni sono al contagocce... ma la borsa va (e andrà) da sola, la mia spinta non serve.

ps. il 2° SONDAGGIONE è agli sgoccioli, pochi voti:-((((

ps2. secondo voi Shinystat è un buon contatore?
Noto che tra quest'ultimo e il contatore interno di BLOGGER c'è una discrepanza quasi del doppio. Nel senso che BLOGGER mi segna visitatori doppi rispetto a Shiny... mi sembra eccessivo, quindi uno dei due mente.
Domanda x i tecnici.
Grazie!

A dopo,
Buddy

Luca B. ha detto...

STM:
troppo forte per salire ancora e quindi:
-Stamattina Société Générale ha abbassato la raccomandazione a hold dal precedente buy.
Il broker francese, al contrario di altri che nelle ultime settimane hanno messo in evidenza le nuove possibilità di rilancio di St-Ericsson, si aspetta altre brutte notizie dalla joint venture che perde una quantità ingente di soldi.
Era salita troppo e quindi per riacquistarla doveva per forza scendere....

Luca B. ha detto...

Non riusciamo a salire!!
Allora dopiamo ancora le borse europee, ma per la nostra cosa ci vuole per farla salire??Qualcosa di potente, oltre alla fiducia cosa manca??
La liquidità abbonda ma non abbiamo ancora raggiunto il culmine,il governo è cambiato ma ci sono anora i partitini che fanno i galletti,le trimestrali delle aziende non sono state malvage ma le prossime come saranno con la recessione in corso,la riforma del lavoro ma cala l'occupazione.....e allora?
Ma va a cagà!

Anonimo ha detto...

CIAO BUDDY ANCHE OGGI NIENTE SALITA CONVINTA HO PAURA CHE RIVEDREMO I 15750.
CHL E LEGGERMENTE SALITO MA NON CON CONVINZIONE.

DOMANI VEDREMO MA CREDO CHE SI SCENDERA' ANCORA

Anonimo ha detto...

BUDDY SI SENTONO TROPE NOTIZIE NEGATIVE IN GIRO SULLE CRISI DEL DEBITO IRLANDA PORTOGALLO.. MI SA CHE STANNO PER SCOPPIARE NUOVE BOMBE CHE CI PORTERANNO ALLE 4 CIFRE SI ALVI CHI PUO AALTRO CHE 18000 DI FTSEMIB....

frog ha detto...

io Ti leggo sempre e sempre in religioso silenzio(obligato dalla inesperienza sò comunque apprezzare ciao grazie)
FROG

Buddy Fox ha detto...

Grazie Frog, soprattutto per esserti firmato!;-)
Qui possono intervenire tutti, esperti o meno... anche perchè esperto, non so nemmeno cosa voglia dire...
La pagina commenti è aperta soprattutto per informare e condividere, se non si chiede per imparare, a che serve?! Non ti pare;-)
A dopo,
Buddy