16 marzo 2012

BUDDY FOX AMA... - CHL è pronto, con o senza Monti, si va lontano


0,095 è il prezzo di chiusura, ovvero la barriera che più volte aveva bloccato lo slancio della mia preferita. CHL oggi chiude a -7,50%, e chissà quanti avranno esclamato: "ti pareva se non deludeva!", questo l'avranno detto gli azionisti, mentre chi è fuori avrà riso e pensato, "meno male che ne sono fuori, è sempre la solita ciofeca!". E invece no, questa volta le cose potrebbero evolversi diversamente, la discesa di oggi potrebbe essere l'ultima occasione di entrata sulla debolezza e a prezzi con lo zero dopo la virgola. Lo 0,07, il prezzo degli agenti segreti, potrebbe diventare presto un lontano ricordo, per chi non è entrato, il grande rimpianto di una vita, e per chi è stato ardito, l'occasione che lo porterà lontano e con il sorriso stampato in faccia! Con Monti, senza Monti, con l'astio della Racca, con o senza farmaci di fascia C, con gli aiuti o senza alle parafarmacie, siamo ai nastri di partenza e avremo buoni motivi per andare lontano.

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

15 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Non per essere pignolo, ma io avrei scritto 17,100;-) E 17,100 è stato... Ora, dopo le scadenze tecniche, dobbiamo slanciare. La prossima settimana è quella del "LASCIA O RADDOPPIA"!

PS. X quanto riguarda CHL ieri ho taciuto, ho lasciato la penna a riposo. Dopo il ribasso di oggi, qualcuno potrà pensare che è l'ennesimo fuoco di paglia, e invece è proprio ora che bisogna ricomprare, o per chi è rimasto fuori, entrare di corsa...

A dopo,
Buddy Fox

Buddy Fox ha detto...

Attenzione che lunedì (essendo oggi giornata delle 3 streghe) dovrebbero andare allo stacco alcune cedole. Anche se l'anno sarà povero di dividendi, lunedì dovrebbe esserci qualche big che inizialmente peserà sull'indice.
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

scusa ma fino a dove pensi che possa arrivare come valore chl nel 2012?

Not_Only ha detto...

Lunedì compro.

Claudia ha detto...

Anch'io!

Anonimo ha detto...

perchè alcuni dicono di lasciare perdere chl per il momento e di puntare molto su ternienergia?

dadonando ha detto...

buddy ne sai qualcosa?

dadonando ha detto...

analisti dicono di comprare fiat

Anonimo ha detto...

buddy mi puoi dare un targhet price per chl?

grazie e speriamo bene

Luca B. ha detto...

Scusa Bud ma nn vedo il sole!

Buddy Fox ha detto...

Buon inizio di settimana!!!
Primavera sempre più vicina...
ed è forse per questo che siete un po' distratti, nessuno mi ha corretto e allora faccio da me.
Oggi non c'è nessun stacco dividendi, quindi nessuna influenza negativa sull'indice, questa è anche la dimostrazione della debolezza di molte aziende italiane. Povertà di dividendi = forte debolezza d'impresa.

L'indice è comunque partito negativo e ora parte il recupero.

A dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

x Dadonando (nuovo lettore, benevenuto!) non capisco la tua correlazione tra CHL e TerniEnergia... quest'ultimo titolo è ben impostato, potrebbe far bene anche pensando a nuove fiammate del Petrolio, collegandolo al rilancio delle energie alternative. Io però preferisco FALCK.

Per quanto riguarda FIAT, qui è stata segnalata da anni, a seconda dei trend, le ultime segnalazioni si riferiscono all'anno scorso, rilanciando tra i 5 migliori titoli delle "10 DI BUDDY FOX" x il 2012.
ciao
Buddy

Buddy Fox ha detto...

x Anonimo: target CHL? Non ce l'ho, punto in alto, molto in alto, se parte come mi aspetto, siamo solo all'inizio.
Nel breve dobbiamo allontanarci il prima possibile da 0,095 e poi via verso 0,13 prima tappa.
ciao
Buddy

Buddy Fox ha detto...

x Luca: non vedi il Sole? Beh se abiti al Nord è dura... ma c'è sempre, è solo coperto dalle nuvole, passeggere;-)
Se invece intendi il sole del Blog, ho scoperto che dall'Iphone si vede benissimo, la prospettiva è meravigliosa e accattivante... in ogni caso, sono ancora in corso prove e tentativi... stiamo lavorando x Voi;-)
a dopo,
Buddy

Luca B. ha detto...

Alludevo al blog....per il resto direi che ci siamo!