13 febbraio 2012

WHITNEY HOUSTON, VOCE D'ANGELO



Mi ero illuso che fosse guarita. E' tornata, e poi di nuovo scomparsa. Una flash accecante, e poi di nuovo il buio. E' planata nel mondo della musica come un angelo, e come un angelo è volata via... Ci resterà la sua voce.

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao buddy, poco sotto ti chiedevi quanto può costare un istituto di pena. Ebbene ti posso rispondere in modo preciso , 45 milioni per 450 detenuti. Questo è quanto stanziato dal governo Berlusconi nel maggio di 2 anni fa. Di questi istituti ne erano previsti 11, o meglio 10 da 450 posti ed 1 a bolzano da 250. A quanto mi risulta quello che deve nascere a 2km da dove ti scrivo sarà il primo ad essere realizzato, poi toccherà a Torino gli altri chissà. Qui siamo a buon punto o meglio i rilievi geologici sono stati già fatti l'iter per la gara d'appalto già approvato questo è quanto visto che tutto passa tramite la regione ed il comune è scavalcato. Ma il punto è un altro, pagare le tasse è "bello" ma lo è di più in un paese in cui chi è destinato a frequentare i luoghiu di cui sopra lo faccia e non me lo ritrovi seduto nei tavolini del bar di fronte prima del tempo. OROEMIELE

Buddy Fox ha detto...

E' tornata la roccia!
E io invece che avrei tremato sedendomi al tavoli di un bar avendo di fronte te... soprattutto dopo aver "rifilato" un titolo sbagliato!;-)

Grazie x le informazioni. Finalmente so quanto costano.
A dopo,
Buddy