20 febbraio 2012

Boiler Room (happy hour) - CELL THERAPEUTICS, QUESTA E' QUELLA BUONA (Riccardo Cocciante)



Questa volta possiamo crederci, ci sono degli elementi validi che consentono di sognare, e pensare "alla grande"! Il rialzo di Venerdì è avvenuto senza gap rialzisti (rialzi con vuoto), le notizie sono uscite nel durante. Successivamente alla notizia, il titolo è partito, sospeso al rialzo e, cosa più importante, a fine seduta il titolo si è mantenuto in quota, senza rimangiarsi il guadagno, ma solo flettendo lievemente. Oggi, lunedì 20 Febbraio 2012, il titolo ha aperto e nuovamente non ha lasciato gap aperti. Questi sono indizi importanti, e oserei dire, fondamentali. Possiamo crederci. Io non mi muovo e aspetto, anche perchè esigo, come minimo, di portare a casa un 500% di rialzo. Niente di meno, e magari qualcosa in più. E' il minimo dopo anni di attesa e sbeffeggiamenti!;-)


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

3 commenti:

the doctor ha detto...

Ciao Buddy, quando sarai multi-milionario offrirai una cena a tutti gli amici storici più affezionati del blog?
Caz..o, in questi maledetti anni 2000 ci sarà qualcuno prima o poi che dovrà "farcela", spero che tra quelli ci si anche te..
Un abbraccio
Marco

the doctor ha detto...

P.s. per me rimane centrale la questione della liquidità; il Ltro 1 ha pompato le borse e ridotto lo spread, ma ti dico chiaramente che per le ns.banche e di conseguenza per le aziende sopra a 300 di spread Non c'è Vita...
Ora anche il 24 ore se ne accorge, ma la mattanza è cominciata già a novembre, e a dicembre abbiamo avuto -50% di erogazioni alle imprese!
Per i due Super-Mario c'è ancora del duro lavoro da fare..

Anonimo ha detto...

Doc, grazie x l'augurio, ma io non ho nessun interesse a diventare ricco, ma solo a diventare migliore e a realizzare i miei sogni... e soprattutto, prima cosa, voglio uscire dal pantano che mi porto dietro da qualche anno.
Ce la farò, ce la faremo!
ciao
Buddy Fox