09 gennaio 2012

"LE 10 DI BUDDY FOX" 2012 - Siamo nel Purgatorio


E poi, Paradiso o Inferno? Nell'ultimo numero di Barron's Andrew Bary propone un questionario a risposta multipla, su come potrà essere il 2012 per i mercati. E' un concorso, in fondo alla pagina infatti non c'è la soluzione, ma le ipotesi e le risposte dell'autore del concorso. Io ancora non posso permettermi questionari;-), cerco solo di formulare ipotesi e tentare voli pindarici. Anche per quest'anno, il secondo consecutivo, ecco "LE 10 DI BUDDY FOX"! Era proprio questo il tema dell'articolo che ho preparato oggi per Panorama Economy, capirete quindi perchè ancora non lo posso postare nel blog. Prima l'edicola e poi, per chi non vuole il cartaceo, arriva l'online. Abbiate pazienza, riuscirete a frenare la curiosità?;-))) email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

9 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno! Ho visto una foto nell'ultimo numero di Panorama Economy... beh, diciamo che se il pezzo scritto non soddisfa, ci si rifà ampiamente con la foto a lato;-)))
A dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Se Carlo Pisacane è stato un vero patriota italiano e un rivoluzionario, un coraggioso, non è certo da meno Fabio Pisacane, "solo" un calciatore, di categoria sconosciuta, ma con un coraggio e un'onestà da Serie A. Non un eroe, ma un buon esempio. Se Carlo Pisacane è una delle figure più importanti del Risorgimento italiano, speriamo e facciamo di tutto, perchè Fabio Pisacane possa diventare un emblema di un nuovo Risorgimento non solo per il calcio italiano, ma per l'intera società. Un Risorgimento che possa sconfiggere l'individualismo, la disonestà, l'egoismo e la furbizia che da troppi anni intossicano l'Italia.
Pisacane, un cognome che può scardinare un sistema, aggrappiamoci questa volta ai ricorsi storici.
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

Buon giorno Baddy, ma qui non scrive piu nessuno? scappati tutti? compreso tu? mi devo preoccupare? bacio Coki.

Renato ha detto...

Se sono tutti come me, sono ancora in coma per il rientro dalle ferie. Leggono, ma non hanno la forza di scrivere :-)

ciop ha detto...

devo ancora smaltire il vino dell'ultimo dell'anno
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Miiiii Ciop se è cosi mi batti anche in salita, ma fai bene cosi si dimentica l'economia.il fatto è che è sparito anche Baddy, o si nasconde..baci Coki.

Romeo ha detto...

avete ragione, un pò lo scoramento un pò il troppo lavoro, siamo stati tutti lontani...l'unica ancora a presidiare il fortino è stata piccolaninja, col suo commento affilato come una shikomizue :) (grazie pn! sei unica!)

Buddyyyyyyyy ci seiiiiiii o sei scappato in KwaZulu-Natal?

E' tanto che non si sente anche LucaB... Luuuucaaaaaa dove sei?

Un abbraccio
Romeo

ciop ha detto...

see magari con la scusa che ho una bimba di 16 mesi anche se bevo devo restare vigile e attento ,per farti capire ...tu sbevacchi ti sdoppi e la parte sobria sta attenta alla piccola mentre quella allegra è la che si gira i pollici e ti dice ..allora facciamo qualche stro..ta o no iihihhi
Per quanto riguarda buddy be dai sta scrivendo che vuoi di piu e se hai qualche dubbio .....PORNOVIRUS
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Siete tornati, finalmente! La solitudine mi stava soffocando... Mi fa piacere sapere che ci siete sempre voi, in mia assenza, a tenere in vita il blog.
Sono stato un po' occupato, ma allo stesso tempo volevo lasciare alcuni post in evidenza... e poi, cosa c'è da scrivere?! Mi pare che a differenza dei molti incazzati, travestiti da orsi e con le unghie affilate tanto quante è la loro rabbia, le cose si stiano riaggiustando... Vedo male io, o siamo ritornati fortemente in positivo? Come al solito quando nessuno ci credeva, tranne il sottoscritto. L'ultimo giapponese!;-)))
A dopo
Buddy