31 gennaio 2012

31 GENNAIO 2012 - 30 anni, Buon compleanno RadioDeejay (CAMEO)



Mi costa, eccome se mi costa, ma questa sera non potrò andarci... Chissà se qualche lettore del blog, avrà invece la fortuna di partecipare al grande evento: il Compleanno di Radio DeeJay, 30 anni! Se così fosse, raccontate, io mi limiterò ad ascoltare tutto alla radio, a volte la fantasia e l'immaginazione, sono più emozionanti e piacevoli della realtà. Si dice così, tra noi "sfigati"!;-)

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

3 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Mi aspetto un racconto della serata... tra i 4 amici lettori, ce ne sarà almeno uno che ascolta Radio DJ!;-)

ps. BORSA: vediamo se domani arriva la rottura, sia Nasdaq sia Piazza Affari sono su livelli delicati. La mia visione è sempre impostata sulle corna che rompono il soffitto, ma potrebbe anche accadere che i recenti falsi segnali possano far scivolare e sfiancare.
16,200 da una parte, 2,850 dall'altra.
Domani si potrebbe decidere.
Forza guerrieri, una battaglia alla volta e avanziamo...
ciao
Buddy

the doctor ha detto...

Analisi catastrofiste o semplicemente realiste se ne sono lette a migliaia in questi mesi.. in questo momento potrebbe essere giusto non dimenticare che per qualcuno questo rimbalzo poteva starci prima delle elezioni americane ma che in realtà sia più un'occasione per vendere prima di ulteriori lateralizzazioni o ribassi...
Tanto conosciamo la tua visione, meglio un contributo dverso che adularti dicendoti "bravo" per i risultati di questi giorni o fare il tifo per il "verde" sugli indici..
La mia visione è "flat".. in questi giorni la mia priorità è quel maledetto/benedetto differenziale di tassi.. sai com'è, qui in main street la liquidità diffusa a piene mani da Draghi al momento non si è vista, chissà che le nostre zombie-banks con differenziali più accettabili ricomincino ad irrigare i terreni riarsi dell'attività economica..
Insomma, secondo lo slogan che hai creato io faccio il tifo per i due Super - Mario: "Basta che funzioni!"
Un abbraccio dalla nevosa Toscana
Marco

Buddy Fox ha detto...

Grazie all'analisi Doctor, meglio The Doctor;-)
"Basta che funzioni", si, ma ne avevo inventato anche un altro, in merito ai 2 italiani, scritto su Panorama Economy che riporterò anche qui: "L'importanza di chiamarsi... Mario". In riferimento all'opera teatrale.

Voglio ricordare anche un altro particolare, a fine Febbraio ci sarà un'altra asta BCE simile a quella di Dicembre, se dovesse rivelarsi un successo, beh io credo potrebbe rivelarsi un autentico propulsore non solo x le borse, ma anche x l'economia reale... In quel caso il muro dei 18,000 si trasformerebbe in un ostacolo da superare con facilità.
A dopo,
Buddy