21 novembre 2011

Boiler Room - SOPAF, TREMONTI ED ENAV. A SAN MARINO INCROCIO DI INDAGINI (Ciak Volpino: shakespeare "anonymous")

Questa mattina, all'alba, mi è arrivata un'email di un lettore che mi informava con tempestività di un'indagine in cui poteva essere coinvolta anche SOPAF... Quando accadono queste cose, mi rendo conto e ho la conferma, di quanto sia fatato il clima creato all'interno di questo blog. Fatato, più che magico, perchè nonostante il cielo sopra le nostre teste sia buio e tenebroso, nonostante la situazione provochi facilmente il sistema nervoso e sia quindi più facile scagliarsi contro il prossimo e inveire contro tutti e in special modo contro l'autore, qui si resiste! E si mantiene passione, ma anche razionalità ed educazione. Questo è il coraggio, vivere il presente, ma dare anche un'occhiata al passato e lanciarsi con fiducia verso il futuro. La notizia su SOPAF è questa: "ciao bud, ti disturbo nuovamente ma ho appena letto questa news riguardo sopaf: http://www.libertas.sm/cont/news/san-marino-pare-incrociare-tremonti-nello-scandalo-enav/52796/1.html eri a conoscenza degli intrallazzi tra la società e bisignani? Mk" Mi piacerebbe molto emulare un vero capitano, Pelissier, giocatore del Chievo che, davanti a un goal quasi fatto (il goal numero 100 con quella maglia), passa il pallone a un compagno appostato meglio di lui, che segna... Questo è essere capitano, saper fare la cosa giusta, nel momento giusto. Prendere e rinunciare, altruismo e coraggio. Questo clima è merito vostro. Grazie. Forza guerrieri, non mollate proprio ora! email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie :)

Mk

Buddy Fox ha detto...

Grazie a te x l'info e la collaborazione
ciao
Buddy