15 novembre 2011

BLOG VOLPINO - Come sopravvivere al condominio

Io ci provo, e vediamo se può essere utile a voi e può essere utile a me... Che ne dite? email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh dai, è simpatico:)

Luca B. ha detto...

LA SVOLTA:

I calciatori imparano finalmente a parlare ma disimparano a giuocare.
I politici forse la smettono di parlare ma incominciano a concretizzare legiferando e si aasumono le proprie responsabiltà.Vuoi vedere che l'Italia sta veramente cambiando?

Per quanto mi riguarda da oggi in poi cercherò di fare meno interventi sulla politica perchè intendo deporre le "armi",sono in attesa delle azioni che dovranno rimettere in careggiata la ns economia...fra un pò è Natale e quindi dobbiamo diventare più buoni!Lo chiedono tutti pertanto abbassiamo i toni.

Luca B. ha detto...

EEMS - Trimestre sotto le attese ma sorprende positivamente Solsonica

Websim - 15/11/2011 08:30:54



FATTO
EEMS (EEMS.MI) ha chiuso il terzo trimestre 2011 con risultati in calo su base annua appesantiti dalla debolezza della divisione Dram e anche da effetti one off (6,4 mln eu di svalutazioni). Nel dettaglio: fatturato -5%, Ebitda -19%, Ebit in rosso per 7,2 mln eu da un utile di 800mila eu, risultato netto negativo per 7,8 mln eu da un rosso di 3,3 mln eu. Indebitamento finanziario netto a 53 mln eu da 50,6 mln eu di fine giugno.

EFFETTO
Nel complesso i risultati di EEMS sono stati inferiori alle attese ma si noti che Solsonica (fotovoltaico) ha fatto meglio delle previsioni con un Ebitda di 3,5 mln eu rispetto a un'attesa di 2,5 mln eu pari a un Ebitda margin dell'11% (3% nei primi mesi del 2009). Notizia positiva l'approvazione dello standstill in merito alla rinegoziazione del debito. In una nota di prossima uscita rivedremo il target e la raccomandazione in senso più conservativo.

Luca B. ha detto...

Son abbonato da una vita...

Anonimo ha detto...

pmi -12,5% qualcuno sa il motivo?
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

forse la news è la revisione del rating ....pensare che ieri su class cnbc un analista diceva che pmi stava formando una base ...mi piacerebbe sentirlo adessso....da parte mia se la notizia e solo questa io la compro appena torna in contrattazione
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

pop milano da quanto leggo sembra che chi ha aderito all'aumento di capitale possa gia vendere le azioni..... va be mi sembra una scusa aspetto con stop in canna.....
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

su class cnbc gia dicono che appena monti va su la borsa dovrebbe scendere .
ciao

Buddy Fox ha detto...

Scusate, non dico che si dovesse scrivere solamente dell'iniziativa del video... ma almeno un post a commento, no?!;-)
Buddy

Luca B. ha detto...

BPM scende al momento per motivi tecnici,si deve allineare al prezzo dell'aumento di capitale,ma il problema è rivolto al futuro della banca che,secondo alcune voci,potrebbe essere commissariata.

Bud che commento vuoi sul video?Sarebbe da proporre nelle zone d'Italia dove non vi è un adeguata cultura e dove le amministrazioni non comminano sanzioni.

Luca B. ha detto...

Tonfo di BPM -11%, tra aumento capitale e problemi giudiziari

PIAZZA AFFARI | Diversi osservatori temono che l'aumento di capitale in corso non sia andato bene. Caso Ponzellini, attuale presidente di Impregilo ancora aperto per finanziamenti a varie società offshore. E nei guai finisce anche il senatore PDL Laboccetta.

Buddy Fox ha detto...

Luca, mi sono spiegato male... questo è il primo video relativo all'iniziativa EBUZZING, guadagnare qualcosa con il blog, senza chiedere mendicanze, offerte, commissioni etc etc ai lettori.
Se si clicca sul video, io incasso qualcosa.
Ps. i video e il materiale è tutto selezionato dal sottoscritto, a mio piacimento e secondo i miei gusti, senza nessuna pressione.
Capito ora?
ciao
Buddy

Luca B. ha detto...

Dirlo prima no?
Cazzarola lo clicco cento volte,è possibile?

Buddy Fox ha detto...

Non so...

Hai ragione, farò un post così spiego.
ciao
Buddy