29 ottobre 2011

EMAIL: paninoelistino@gmail.com e "MEMBRI"


Solo 2 brevi comunicazioni per il weekend. Qualcuno è andato al TOL di Piazza Affari? Se sì, commenti e riflessioni sull'evento sono molto graditi.
Altra cosa, alcuni mi scrivono come mai non è più possibile scrivere le email direttamente dal blog. Sono ancora in fase di restauro, l'indirizzo email si trova sotto ogni post, per il momento va così, dovete avere un po' di pazienza;-)
Ultima cosa, grazie a tutti quelli che si sono iscritti come "MEMBRO" tra i LETTORI FISSI di questo blog, è bello vedere la famiglia che si allarga, ogni tanto spunta un "funghetto", e ogni volta che succede, credetemi, l'effetto è delizioso. Ho solo una cosa da chiedervi, un piccolo capriccio, è ancor più bello vedere dei "Membri" colorati, cioè quando a ognuno corrisponde un simbolo grafico, non solo migliora l'estetica, ma è anche una rappresentazione di voi e della vostra fantasia... Chiedo troppo?;-)
Buon weekend

email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

24 commenti:

Anonimo ha detto...

si stanno chiudendo quasi tutti i gap vediamo se si riparte...
pop milano oggi è un'ottima azione da mal di testa iihhihih , è la prima volta quest'anno, che vedo nel primo giorno di aumento del capitale un rialzo... di solito si scedeva e si ripartiva dopo 2 o 3 giorni
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Buon inizio di settimana a tutti!
Il pezzo x Panorama Economy è andato in stampa! C'è una bella chicca questa settimana, una speranza? O una futura realtà?;-)

Nessun commento sul TOL di Piazza Affari? Non c'è andato nessuno? Ma che trader siete?;-))))

Su Pop Milano ho già scritto la mia, per me è una di quelle occasione storiche, intendo l'aumento di capitale, come nel 1995 (95 o 96 non ricordo bene) le Olivetti a 400 lire... reminescenze storiche, che bei tempi!!!

ps. ma siete tutti in viaggio x il ponte? Ma non c'era la crisi?;-)
A dopo
Buddy

Anonimo ha detto...

mi sembra di aver letto su pop milano che anche se ha fatto l'aumento di capitale sembra che non sia sufficienete per entrare nei parametri europei
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

...Olivetti sembrava fallire...
Buddy

Anonimo ha detto...

Io ero presente al TOL Expo, tutti e due i giorni.
Lo trovo sempre molto interessante, sarà perchè sono un pivello?! ;-)
Molti interventi e "analisti" ovviamente sono da prendere con le dovute cautele.
Ho anche avuto l'impressione che, rispetto allo scorso anno, ci sia stata meno partecipazione di pubblico.
Chiudo con una piccola segnalazione per tutti gli amanti di G. Gekko & C.: Domenica 20 novembre, in prima serata su IRIS va in onda Wall Street!
http://www.iris.mediaset.it/articoli/articolo_10.shtml

Saluti.
Vinz.

P.S. @Buddy a proposito di crisi: http://www.ilgiornale.it/cronache/roma_centro_commerciale_fa_super_scontiottomila_persone_fila_vetrina_sfondata/vetrina_sfondata_roma-assalto_supermercato-trony/27-10-2011/articolo-id=553880-page=0-comments=1

Anonimo ha detto...

BE dai consoliamoci si sta scendendo con volumi bassi.
Oggi scende un po tutto e non è che il G20 mi dia tanta fiducia.
La cosa strana è che se siamo messi cosi male come mai l'euro sta ancora a 1,395 ?
Ma misteri della finanza
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Questa storia dei volumi bassi non mi convnce piu molto, anzi non mi ha mai convinto :)

MarcoB.

Anonimo ha detto...

Mi son dimenticato di mettere la risatina dopo la frase volumi bassi
ciop

Anonimo ha detto...

Io c'ero al TOL, tutti e due i giorni. L'ho trovato molto interessante, come sempre, con qualche spunto anche molto utile. Certo alcuni interventi e soprattutto alcune "analisi" sono da prendere, a mio modesto parere, con le dovute cautele.
Ho avuto l'impressione che il pubblico, però, fosse meno numeroso rispetto all'edizione passata.
Purtroppo ho letto il post in ritardo e non ho seguito l'evento organizzato dal Gruppo Le Fonti, quindi non posso spettegolare in proposito.

Piccola segnalazione: domenica 20 novembre in prima serata su Iris c'è il nostro amato Wall Street, un'occasione per rivedere il caro Buddy dato che a Milano non si è fatto vedere ;-)

A presto.
Vinz

Anonimo ha detto...

ringrazio borsa italiana che ha chiuso after grazie
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

mi sa tanto che faro degli acquisti in chiusura intesuccia e di mira il motivo e che mi sa tanto che papandreu ha fatto una cavolata e che alle 18 o piu tardi le cose cambieranno
ciao
ciop

LUCA B. ha detto...

Ciao Grecia,prometti e sei patetica come la tua cugina italia...la politica che conta da sempre il meglio di se.
Rivedetevi la puntata di report di domenica e molte cose vi sembreranno molto più chiare,direi chiarissime!
Come incominciare meglio di cosi il mese di novembre??Borse a picco ma potrebbe essere ancora the last occasion per poi risalire...i gap sono stati chiusi e quindi tempo qualche gg e si riparte perchè i grandi speculatori adesso vogliono infondere ottimismo pressando la politica internazionale...
Ponte finito,adesso ci si prepara per il Natale alla faccia della crisi!!
Luca

LUCA B. ha detto...

...rileggendo ho scritto in modo contorto! Direi che gli speculatori facendo pressione sui mercati presseranno la politica che intervenendo porterà ottimismo...

Anonimo ha detto...

niente non mi hanno servito in asta
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

io incomincio ad avere dei dubbi sull'ottimismo.

dopo aver visto report su tuo consiglio ciop, direi che il referendum proposto oggi è più che leggittimo. e se devo azzardare una previsione, i greci voteranno contro le proposte dell'UE.

addio grecia, addio fantasmi, benvenuto double dip

daltronde sono 2 mesi che i mercati in qualche modo se lo aspettano

Anonimo ha detto...

Se va male vado in Polinesia!!!!!

Buona notte

MarcoB

Anonimo ha detto...

non è detto che il risultato del referendum sia scontato basta dire non vi diamo gli aiuti e se la grecia va in default vi chiudiamo le frontiere e non entrerà niente e non uscirà niente finche lo stato non mi darà l'oro che ha nelle casse .
A gennaio si avrà la maggioranza ihihih
Ciao
ciop

Anonimo ha detto...

LUCA, il difinsore!!!non voglio vedere nessuno in viso, ma fa niente. a buon intenditor....! anche il mio portinaio conosce il mio viso..ciao Coki

Luca B. ha detto...

Coki non capisco cosa vuoi dire...

Buddy Fox ha detto...

Eccomi!
Guerrieri, si riparte, nessun dramma... scivolata brusca e sinceramente imprevista, ma lo sguardo di fondo non cambia e nemmeno le mie previsioni...
Il sismografo balla, ma sono le scosse di assestamento.
A dopo
Buddy Fox

Romeo ha detto...

@MarcoB: Vengo pure io!!! Scelta stupenda! Io ci sono stato in Polinesia ed è il posto più bello che io abbia visto in vita mia. Mica parlo di Bora Bora ed altre isole turistiche (la spiaggia lì è falsa), ma isole tipo Fakarava, specialmente il villaggio di Tetamanu (uno dei posti da sogno per i sub). Voglio tornarci!!!!!!

Per tutti: ricordate il detto napoletano, "Quann' buon' buon', cchiù nir' ra' mezanott nun pot' ess'r"

ovvero, per gli alieni: "Comunque vada, nulla potrà essere più nero della mezzanotte"

Romeo

Anonimo ha detto...

@Romeo

Se decidessi, anche andando bene le borse, ;))
ti chiedero' informazioni!!!!

Ciao

MarcoB.

Buddy Fox ha detto...

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=Voi siete qui

Buddy Fox ha detto...

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=crisi-buddy-fox-milano