09 giugno 2011

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO... (Billy Ocean)


Io ci sono, con Voi nei momenti difficili, prima del suicidio, quando tutto sembra finito, ed anche nei momenti di gioia, quando si raccoglie il seminato, quando si deve condividere un qualsiasi momento. Scrivo, lo devo agli irriducibili, agli affezionati che per qualche motivo, malsano, di fiducia, di affetto, di solitudine o chissà per quale motivo, hanno deciso di rimanere aggrappati a questo blog ed al sottoscritto che scrive e che ogni tanto perde la testa e la ragione... il manicomio si avvicina...
"Quando il gioco si fa duro...", da qui a fine GIUGNO la situazione sarà molto complicata, quindi, per chi soffre di eccessiva emotività, ipertensione, sistema cardiocircolatorio indebolito, chiudete tutto e rimanete in attesa, senza spasmi, nè rimorsi o rimpianti, se invece avete un'idea, o credete a me ed alle mie idee, rimanete fermi o comprate sui ribassi, perchè da qui a fine GIUGNO, mi ripeto, la situazione si farà HARD! To HARD! Ma il mio personale scenario non muta.
Io non scappo, non l'ho mai fatto, nè mi nascondo, ne scompaio e se anche dovessi per qualsiasi motivo lasciare questo mondo, Gesù capirà, mi darà un permesso speciale per tornare ed avvisarvi;-)))
PS. grazie per le email e le telefonate, siete sempre molto cicci... tranquilli che non vi abbandono, quel che conta è che non traslochi il mio cervello, altrimenti siamo messi male;-)
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: