16 maggio 2011

Salone Internazionale del libro Torino - MUTANDE DI GHISA PER IL "SALVADANAIO" (Ore 12,15 su Radio24)


Buongiorno! Siete in tanti a chiedermi consigli su che libri comprare, cosa e dove leggere per imparare e raccogliere informazioni utili che possano riguardare una maturazione in tema di economia e finanza. Ecco, siamo nella settimana principe della lettura, il "Salone del libro di Torino", e visto che oggi il dinamico duo "Fratini & Marconi", saranno ospiti dell'evento, partecipando al programma "SALVADANAIO" di Debora Rosciani, ecco il consiglio d'acquisto: "MUTANDE DI GHISA", nuova opera, fresca e motivante. Smuove non solo il pensiero ed il cervello, ma anche la capacità di giudizio e spinge verso una maggiore autonomia intellettuale, e poi è divertente, una delle grandi qualità che contraddistingue i due autori è la capacità ironica, saper aggiungere quel pepe magico di sarcasmo che solletica e conquista l'interesse del lettore.
Il mio Maestro DL scriveva: "non vi chiedo di pagare il mio servizio, ma di spendere almeno il 10% dei guadagni che ricaverete dal mio aiuto, per aumentare la vostra cultura in materia, con l'acquisto di materiale e libri"... questo è quello che io chiedo a Voi, non vi ho mai chiesto contributi per quanto ho scritto, vi spingo però verso un arricchimento personale e non solo nel portafoglio, ma anche per il cervello e per il cuore.
Per chi non conosce i due autori, oggi avrà la possibilità di ascoltarli su Radio24, l'appuntamento è per il 16 Maggio 2011 alle ore 12,15. L'ascolto è gratuito;-)
PS. per chi avesse già letto il libro, sarò felice di pubblicare il vostro commento qui sul blog, sia che siano critiche, sia complimenti, qui non si censura nulla.
A più tardi con le "tombeur de femmes", Strauss Kahn;-)
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: