03 aprile 2010

BUONA PASQUA... "DIVERSA E UTILE"...


Invece dei soliti banali auguri, detti e scritti solo per ordinanza e con sempre meno spontaneità e più forzatura e routine, ho pensato di farvi io un "regalo", una sopresa nell'uovo... Visto che i precedenti filmati hanno avuto successo e sono piaciuti, vi lascio questo firmato Woody Allen: "Basta che funzioni". Formula magica.
Non lo conoscevo, l'hanno passato a me facendomi un enorme regalo ed io ora lo passo a voi. Fatene l'uso che più ritenete giusto, ognuno di voi lo interpreterà a suo modo, e se avrete voglia inviatemi il vostro commento, scrivetemi, sapete che adoro conoscere il vostro pensiero, le vostre emozioni ed opinioni.
Sapete cosa penso dell'attuale orgia informativa, della manipolazione mediatica, della saturazione confusionale, di quanto poco si ascolti e di quanto troppo si parli a sproposito... senza saperlo, qui è contenuto (in altre forme e parole) quanto vi ho più volte scritto. Non sparo solo cazzate!;-)
Ma la frase che più mi ha colpito è: "arriva sempre il giorno in cui vi ficcano in una bara"... macabra? E chi se ne frega! Implacabilmente reale... pensateci, forse è il giorno giusto per svoltare... svoltare veramente, o anche solo per pensare e riflettere, è tempo speso bene.
BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: