12 novembre 2009

WALL STREET 2 (il film) - "Money never sleep"


...ricordo ancora quando Gordon mi buttava letteralmente giù dal letto, all'alba, con le sue telefonate fronte Oceano, si pavoneggiava delle sue conquiste dagli occhi a mandorla: "...il denaro non dorme mai... ho appena fatto 800,000$ sull'Oro ad Honk Kong, sono tuoi, giocaci..." ed io gli dicevo che ero con lui al 100%, ma non bastava, "tu non hai capito, informazioni, non importa dove le prendi... tu mi devi stupire!" E poi, il solito ritornello: "questo è il tuo servizio sveglia, va al lavoro!" Caspita erano le 6 del mattino, che levatacce! Ed ora, iniziano le riprese di Wall Street2, io non ci sono! Nemmeno come comparsa! Bella riconoscenza... nemmeno come operaio alla Bluestar... cazzo mi hanno silurato anche qui!;-))) Chissà se Sir Larry Wildman si ricorda ancora di me, magari mi offrirà un posto alla Anacot Acciaio;-)
A parte gli scherzi, oggi l'amico Skipper del blog NAVIGAMUS , mi ha informato che le riprese del film "Wall Street 2 - money never slep" sono in corso, ormai è ufficiale, non si torna indietro, dopo tanti proclami ed annunci, ciak si gira! L'articolo è anche in prima pagina sul Sole24Ore e... cazzo, non ci sono, mi hanno proprio fatto fuori anche qui!;-) Lo stesso potete leggerlo anche cliccando qui . Sopra un'anticipazione, sotto... un amarcord...
Ps. intanto... sia ieri che oggi Barisoni era assente dalla conduzione del suo programma... che sia sulle tracce della Volpe?!;-)))


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: