11 novembre 2009

11 NOVEMBRE 2009 - GRAZIE RADIO24


Dopo RadioDJ ora anche Radio24... grazie! Il tema della puntata era il "Trading online", mi hanno chiesto di fare un intervento, ci ho pensato, cercando di essere il meno polemico possibile e poi mi sono detto: "e quando mi ricapita di parlare con Debora Rosciani?", quindi ho accettato, il treno va preso al volo! E poi sono stati così gentili a segnalare il mio blog, grazie Debora! Naturalmente ho fatto la mia solita figura da cretino, essendo un dilettante impreparato, per non parlare della gentile centralinista, appena ha sentito il nome del blog si è messa a ridere!;-) Come dicevano a RadioDJ: "sei l'operatore di borsa meno credibile di questo mondo"... però ammettiamolo, il nome è difficile da dimenticare!;-)))
Il mio sogno è la radio, ma se continuo così, me le gioco tutte e poi cosa rimane?! Forse RadioMaria!;-) Chissà magari mi prendono per carità... Buddy non mollare!
L'intervento è stato brevissimo, ho detto la mia, ed ora naturalmente il popolo dei trader mi odierà, ed anche tutti gli amici, anzi ex amici del campo;-))) Libertà di opinione, non ho fiducia nella professione ma li rispetto sempre, ed anzi ammiro quei pochi che raggiungono il successo... ora però manca la ciliegina, Barisoni: "I want you!";-)


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: