27 giugno 2009

MICHAEL JACKSON, LA STORIA PIU' BELLA


Ieri ho seguito un po' tutta la cronaca alla radio, il tributo a Jacko che non c'è più, ed ho seguito anche quanto hanno trasmesso in televisione, cercando di registrare tutti i servizi. Se devo fare un confronto, quello che ho scritto io, rispetto a quello che ho visto e sentito, fa letteralmente pena! Non lo rileggo nemmeno (come faccio sempre) perchè altrimenti mi autosqualifico!!! Il servizio più bello, e con la narrazione migliore è quello di Gerardo Greco, l'inviato del Tg2 negli Stati Uniti, attualmente, io lo considero il miglior inviato tra i telegiornalisti italiani, con un'oratoria, una dialettica, una fantasia verbale sublime, anzi superlativa... eh si, mi piacerebbe assomigliare a lui... ma per ora sono ancora io, Bud Fox, e per il momento va bene così;-) Ciao Michael, tutto questo è x te.


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: