05 dicembre 2008

RUBRICA, INTERVISTA... CE L'HO!

Ora lo posso confermare, finalmente ce l'ho! Non volevo illudervi cari lettori, se una promessa non si può mantenere, non si fa, ed io ho rischiato... è andata bene, mi è stata gentilmente concessa l'intervista per il ripristino della rubrica "NELLA TANA DELLA VOLPE", e potrò pubblicarla la prossima settimana. Perchè non commento la giornata di borsa? C'è ben poco da dire, la disoccupazione è il principe dei ritardatari tra i dati economici, e se l'economia USA ha iniziato drammaticamente a peggiorare da Settembre, i dati negativi relativi a questo settore saranno molti. Saranno negativi anche quando l'economia inizierà a migliorare, e se il dato è ritardatario per l'economia, figuriamoci per la borsa! Rimane valido quanto detto in settimana, tra l'altro ieri ho aggiunto anche un particolare a livello temporale. Il segnale tecnico di oggi è molto brutto, ma quando è in atto il tentativo di formare una base ed un minimo (se questo è ancora possibile) la cosa più sicura sono i falsi segnali. Rimane sempre una condizione, la stessa ripetuta per mesi, finchè lo YEN non arresterà la sua forza, la borsa continuerà a respingere il denaro e la sabbia del credito finanziario frenerà la fluidità della liquidità. Figuraccia o non figuraccia, questa debolezza non può durare...
Ps. Ricordo che per iscriversi al FEED del Volpino, per avere come dire un rapporto più vicino al sottoscritto, deve cliccare qui . Buon weekend!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: