07 ottobre 2008

NON E' il 1929 - E' arrivata la televisione!

L'avevo detto, abbiamo i riflettori puntati! Il mio sogno era avere un piccolo spazio sull'economia a RadioDJ, Linus diceva che voleva una radio sempre più "mautura" ed io ero convinto che i mercati avrebbero raggiunto un attenzione spasmodica. Oggi mi pare sia così. Sognavo una segnalazione sul Sole24Ore. Bud Fox abbassa le ali! E perchè dovrei, sono sogni e se non si fanno in grande almeno quelli, allora che gusto c'e'?! Non è arrivato niente di tutto questo, ma l'altro giorno mi è arrivata una mail da una delle principali reti. Mai avrei immaginato! Il mio blog li ha colpiti. Che soddisfazione! Vorrebbero che fossi presente ad un loro programma per dire la mia opinione in merito alla crisi. Ora viene il bello, che fare? Togliersi la maschera e rinunciare all'anonimato? O sperare che il blog cresca e si autoalimenti? Illuso!!! Tanto impegno, passione e sacrificio hanno prodotto e le occasioni passano raramente e le devi cogliere. A pelle però non mi sento di togliermi la maschera, e sia chiaro, io non sono nessuno, solo uno con la passione per i mercati con la voglia di emergere. C'e' un'altra cosa, ho fatto una promessa e mi sono preso un impegno, dovrei annullarlo per togliermi questo sfizio, perchè di capriccio si tratta, non sarà mica l'occasione per un posto di lavoro. Nella vita bisogna fare delle scelte, e nella mia vita in prima fila vengono le persone a cui voglio bene ed a cui sono riconoscente, mi porterà bene o mi porterà male non lo so, l'unica cosa è che non dovrò avere rimpianti!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: