12 settembre 2008

FLASH MERCATI - Dopo l'11 Settembre


Vado veloce, mi tocca! Tanto domani saro' al lavoro e quindi potro' approfondire i concetti. Allora, le mie teorie sulla correlazioni con lo YEN non sono campate in aria. Guardate le reazioni di ieri e la caduta di oggi dello YEN e soprattutto cosa succede ogni qualvolta il DOLLARO/Yen torna sopra 107,30. Altra cosa fondamentale, i segnali tecnici di ieri su WALLY sono molto confortanti. Come sapete l'AT non e' tutto, ma e' uno degli elementi di analisi. Ieri ho anche pagato dazio!:-( Raccontero' anche questo. Ultima cosa, che non dovrei scrivere. In chiusura ho comprato altre Cell Theraupetic, ben conscio che potrei perdere tutto cio' che ho investito, e poco, ma io credo che la scommessa valga il rischio, ora o mai piu'!!! A domani! Ps.Avete comprato VAFFANBANKA? Vi piace?

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: