28 marzo 2008

MOZZARELLA INQUINATA... UN'ALTRA BUFALA?


Non vi viene l'acquolina in bocca? Ho seguito il caso delle mozzarelle alla diossina distrattamente, perche' sinceramente mi sono rotto di questa continua negativita', di questa problemi che mascherano speculazione, ed e' per questo che vi invito a leggere quanto ha scritto il Duca nel blog di FINANZA&POLITICA, perche' l'argomento merita professionalita' e merita ascoltare solo chi l'ambiente lo conosco in modo approfondito . Se penso che in Italia abbia tutto, un certo benessere (nonostante la crisi), un paesaggio meraviglioso, creativita', arte, storia, clima, una cucina speciale, sole, mare, montagne, lusso, stile. Banalita'? Sicuramente, ma ci sono e le stiamo sperperando! Abbiamo tutti gli ingredienti e gli optional per attirare i nuovi ricchi, siamo una gallina dalle uova ed invece stiamo viaggiando verso il baratro, tutto questo grazie ad una classe politica vecchia e senza motivazione. A dire il vero sembra che anche la popolazione italiana abbia ben poche motivazioni e volonta', si punta sempre il dito contro il prossimo per colpevolizzare, mi pare siano in pochi quelli che si rimboccano le maniche pensando a dimostrare a realizzare e solo dopo a parlare, con i fatti! La critica sembra essere il passatempo quotidiano, un paravento usato per nascondere l'indolenza. Potreste dirmi, e tu che fai per essere utile? Nel mio piccolo faccio qualcosa, anche la realizzazione del blog e' un'utilita' in questo caso, non vi pare? Negli ultimi anni mi sono sobbarcato portafogli in perdita, poi portati in attivo e solo dopo mi sono fatto pagare. Non sempre queste cose riescono, ma almeno ci provo, impiego il mio tempo e la mia volonta'. Sono veramente stufo di questo andazzo, di questa politica e di questa classe politica. CHANGE? YES WE CAN! Nonostante tutto, riesco a rimanere un inguaribile ottimista.

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: