27 febbraio 2008

Tele Volpino - MATRIX: SANTANCHE'... TUTTO E SOLO SANTANCHE'


Subito una gaffe, ho messo la foto a sinistra e gia' questo credo non le piacera'!;-))) Ieri sera ho seguito tutta l'intervista, fino a tarda notte. Da un lato l'ammiro (il mio e' un pensiero ingenuo), una donna che decide di correre per un piccolo partito, mi sembra una gran prova di coraggio! Devo pero' ammettere che dal vivo risulta molto piu' in forma e splendida rispetto all'immagine televisiva. Sara' stata l'emozione. Lunedi' ero a pranzo (opss a colazione ;-)) in un ristorante molto chic, quando spunta l'immagine esuberante e prorompente della Santanche', subito affogata dai complimenti dei suoi amici, siede al tavolo vicino al mio. Non ho potuto resistere, sono infatti dotato di un buon udito, ho ascoltato l'intera conversazione, non da pettegola, bensi' da persona curiosa ed amante dell'informazione. Bisogna ammettere che ieri sera in televisione ha detto le stesse cose che aveva confidato al pranzo con gli amici. Non voglio commentare il suo programma politico, non credo di essere all'altezza, mi ha colpito una sua previsione, sicura e decisa come sempre, ha dichiarato certa la vittoria di McCain. Spero tanto per i suoi elettori che abbia maggiori capacita' nel mantenere gli impegni e le promesse elettorali, rispetto alle sue capacita' di predizione, se cosi' non fosse, per la Destra ci saranno ben poche soddisfazioni.

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: