22 febbraio 2008

RITORNANO LE RUBRICHE DEL TRAFFICANTE VOLPINO! (Con un'importante novita'!)

L'altro giorno ho preso un bel "bagno"! Visto lo schieramento messo in campo da Microsoft mi aspettavo un annuncio piu' roboante, ed invece e' arrivata una notizia che puo' essere paragonata ad un colpo a salve. Succede ai migliori, figuriamoci se non puo' succedere al Volpino;-) Sembrava che anche i mercati mi volessero tradire (quando si sbaglia una cosa si rischia di andare in palla), ed invece ieri sera e' arrivata una reazione che intimamente aspettavo, sognavo, immaginavo. Forse non vorra' dire nulla, magari gia' lunedi' verra' negata, pero' uno come me non puo' astenersi passivamente ai fatti, deve prendere posizione e mettersi in gioco. Mi sembra che in ogni situazione di debolezza ci sia qualcuno che con grande forza prepari il materasso con forti molle per rimbalzare. Cosi' e' successo a Piazza Affari negli ultimi minuti (sebbene la chiusura sia stata negativa, ma poteva essere ben peggio) e cosi' ieri sera a Wall Street. La reazione dell'ultima mezz'ora e' stata brusca e violenta, nei prossimi giorni capiremo quanto valida potra' essere, gia' lunedi' avremo i primi test. Mantengo piena la mia fiducia sulla continuazione del rimbalzo. Ritorniamo al titolo dell'articolo, mi impegno per riprendere le rubriche strettamente giornalistiche ed a contatto con i lettori di questo blog. Nonostante i problemi di posta ho ricevuto in questi giorni un buon materiale da parte di chi mi legge, quindi ripartiamo con "Monday Mail" con l'aggiunta di uno "Speciale Posta" per chi volesse ricevere una risposta dall'analista Lorenzo Marconi, colgo l'occasione per ringraziarlo della sua disponibilita', inviate a me l'email specificando nell'oggetto la richiesta verso Marconi. Riprende quindi anche la rubrica di interviste "Nella tana della volpe", molto impegnativa, ma prometto che ci provero'. E poi cerchero' di ricominciare con "Lo studio personale sul DOLLARO" anche se in quello sono in parte demoralizzato per alcune vicende, ed anche perche' ormai lo studio non avrebbe piu' significato di esistere per evidenti motivi. Ricordo che per idee, nuove proposte, suggerimenti e critiche, scrivetemi. Nuovi input sempre molto preziosi!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: