14 febbraio 2008

Forex Volpino - PAUSA EURO, TORNA IL DOLLARO?


Ieri sera ho rivisto un gran film "MAGNOLIA", prima che iniziasse mi sono fatto un bel giro di grafici sul valutario. Euro contro Sterlina, Dollaro e Yen. Dopo aver visto i grafici mi sono fatto i miei consueti viaggi mentali. Sono arrivato alla stessa conclusione: l'Euro e' debole, e questa debolezza si accentuera'. Contro il Dollaro (1,4650 e' il livello da tenere a mente) vedo un atterraggio come minimo verso quota 1,38, contro lo YEN il ribasso dovrebbe essere maggiore. E' proprio quest'ultimo punto che in parte mi confonde ed in parte mi preoccupa! Perche'? Forse mi sto totalmente sbagliando e devo preparmi ad un colossale bagno?! In ogni caso, dopo tutti questi ragionamenti, su un punto sono irremovibile, per il lungo termine NULLA E' CAMBIATO SULLA DEBOLEZZA INTRINSECA DEL DOLLARO. Il DOLLARO non e' ancora pronto per una strutturale inversione di tendenza. Forse e' la volta buona che puo' festeggiare anche Berlinzani!;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: