12 febbraio 2008

BUONGIORNO! - In tutti i sensi...


Ieri sera ho fatto un giro di telefonate con chi ha piu' esperienza e ne sa molto piu' di me. Ho ascoltato varie opinioni ed elaborato qualche riflessioni. Il primo rimbalzo e' stato fumato, ora potremmo essere vicini al secondo. In questi giorni potrebbe, scrivo potrebbe, formarsi un minimo di periodo. Con questo voglio dire che non vedremo il minimo dell'anno e da qui solo salita, questo non lo so, questo non lo credo. Penso solo che da questi livelli potremmo vedere un altro bel balzo, dove fare un trading veloce, mentre per il lungo, per la mia scommessa sulla "GRANDE OCCASIONE DI ACCUMULO" ci sara' ancora tempo. Il livello e' quello di ieri sera, questa mattina l'Euro tenta di recuperare, le borse europee si comportano meglio del solito e soprattutto vedo FIAT in grande spolvero! Potrebbe essere uno dei motori di questo rimbalzo, per fine settimana e' attesa la trimestrale, sara' importante vedere quel giorno a chi livello si fara' trovare. Questa mattina invece mi ha chiamato una persona che non sentivo da molto tempo. Abbiamo ragionato sulle BUONGIORNO VITAMINIC. L'abbiamo analizzata, mi sembra molto buona, azzardo a dire che potrebbe aver visto un minimo importante, un minimo che non rivedremo piu', sempre se la mia tesi di lungo sulla borsa ha ragione di esistere. In sintesi, Buongiorno potrebbe diventare presto appetibile per un dealing, se non altro perche' e' stata mazzuolata per lungo tempo, ed ora le vendite si sono esaurite, si riassorbono e presto qualcuno potrebbe diventare compratore. Insomma, abbiamo compricchiato. Per concludere: rimbalzone, si compra, si aspetta e si porta a casa. Per l'accumulo di lungo, non comprero' certo su questi rialzi. Credo sia tutto chiaro. Ora aspettiamo le reazioni di borsa e controlliamo come reagira' l'Euro.

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: