29 gennaio 2008

I HAVE A DREAM: Tiscali e l'AdC


Le mie manifestazioni di simpatie ed affetto verso questo gruppo ed il suo fondatore, sono sempre state palesi, al limite del ridicolo! Ed e' proprio per questo motivo quasi simbolico (per l'amore verso il gruppo) che inizio con TISCALI la mia campagna acquisti 2008. Il primo acquisto in quella che a me sembra una delle piu' grandi occasioni (in senso temporale) di accumulo di azioni! L'importante e' sceglierle bene, questo e' il difficile! Continuo a ripeterlo, continuo a metterci la faccia, e qui rischio veramente grosso, contro tutto e contro tutti. Avro' ragione? Lo scopriremo tra qualche mese. Ritornando all'amata, chi mi ha contattato in privato conosce gia' la mia scelta. Infatti, la scorsa settimana ho aderito all'AdC di Tiscali convertendo tutti i diritti. In questo momento sembra una ghiotta occasione, l'aumento di capitale e' a sconto, ma domani? Domani magari il mercato e Tiscali prendono lo sberlone e si va sotto ad 1. Del doman non v'e' certezza, del doman vi e' solo la possibilita' di previsione. A chi il premio BINOCOLO per la lungimiranza?

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: