01 ottobre 2007

MONDAY MAIL - Il Volpino sul TgCom


Nel TgFin (la rubrica economica del TgCom) da oggi e' presente un nuovo spazio "l'Ospite (dalla blogosfera)" e quale sorpresa?!
"Complimenti, so che sicuramente non puoi non esserne già al corrente, ma essere linkato da TGCOM non è cosa da poco. Tra l'altro, io avevo scoperto il blog perché era stato richiamato da un articolo di YahooFinanza un anno fa.
Ancora complimenti, ma non mi stupisco che si accorgano di te, spero solo che continui così anche quando arriverà il più che prevedibile successo. Ciao, Vincenzo".
Gli amici che piu' mi conoscono, mi prendono spesso in giro, dicendo che il mio animale preferito non e' il leone e nemmeno la volpe, ma il pavone!;-) Non deludiamoli, ed allora, per questa sera, ecco qui il pavone. A parte gli scherzi, grazie Vincenzo, spero che tu abbia grandi doti di lungimiranza;-) e grazie alla persona che mi ha fatto questo regalone, pubblicando un mio articolo in uno dei piu' noti siti italiani. Gli Amici della "Blog Family" hanno tutti, nei rispettivi campi, grandi doti e capacita', presto tocchera' a loro. Grazie ancora alla persona li' in alto che mi stima, ed ora godiamoci questo zuccherone molto dolce, capace di dare grande carica ed energia, anche perche' nei prossimi giorni, il lavoro sara' molto duro!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: