12 luglio 2007

GOSSIP VOLPINO - Tutto Fiorani!!!

Come spesso accade, poche le mail ricevute sull'argomento, nessun obbligo, ovviamente, anche perche' l'argomento non interessava a tutti. Oggi naturalmente mi sono precipitato in edicola per leggere l'intervista del "nuovo" Fiorani pubblicata dal settimanale "Chi". Tentiamo qualche commento. La foto che ho pubblicato ieri non e' piaciuta. Infatti non doveva piacere, doveva esprimere il disgusto che provavo nel leggere certe bestialita'. Forse la foto qui sotto, sarebbe stata piu' gradita:
Ma nell'intervista non diceva di iniziare la sua terza vita con l'attuale moglie? Forse ha perso il conto, o forse con i conti non era cosi' bravo, lo sanno i suoi ex correntisti.
Ecco il nostro Fiorani in azioni nelle nuovi veste mondane. Qualche apparizione fintamente intima, un po' di voci, un po' di pettegolezzo, foto e pubblicita', lo scopo? Il lancio di un nuovo prodotto, il settore? Dolciumi. Il gruppo? Naturalmente Fiorani & Naike e il regista di tutto, Lele Mora. E sorprendentemente abbiamo gia' il nome la D&D, Dolci e Delizie. Manca la moglie! Ma non doveva iniziare con lei la terza vita di Fiorani?!
Ecco la moglie!!! Ehm... no, sempre Naike...
No, tranquilli, non e' il bravo Sposini, sembra;-) E' sempre il nostra caro, "nuovo", Fiorani. I soldi che ha sottratto ai poveri risparmiatori non si trovano?! Secondo me, vista la protuberanza, se li e' pappati tutti! Ehi Fiorani! Dove metti le mani?! Non ti e' bastato metterle nei portafogli dei tuoi correntisti?!
Ecco Fiorani mentre si allena in nuove pose, nuove mosse, nuovi metodi per f... i prossimi clienti. O forse, se non gli concederanno la conduzione di un programma pro risparmiatori si concentrera' sul fitness stile Jane Fonda. I tronisti sono un ottima palestra.
Nell'articolo di oggi, Fiorani ricorda una bellissima frase del nonno ( almeno per come la interpreto io) "i soldi sono come le unghie, ricrescono". Io penso che se suo nonno fosse ancora vivo, gli avrebbe consigliato compagnie migliori. De gustibus...
Il Gran finale! L'apoteosi! Manca solo lo champagne e le bollicine... Alla prossima puntata...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: