05 giugno 2007

RADIOHEAD = STATO EMOTIVO


Le borse sono in un momento molto delicato, lo Yen sembra innervosirsi. Ci sarebbero fiumi di inchiostro da riversare nel blog ma, non riesco a nasconderlo, per me questo e' un momento molto difficile. Sono sempre stato inibito nel scrivere cose molto personali, perche' questo sito e' letto anche da persone che mi conoscono nella realta', ma d'altronde il blog e' soprattutto un diario, mi spoglio ed ascolto i radiohead. Solo cosi' posso entrare nella dimensione del mio stato emotivo e farlo sfogare. Mi guardo all'interno come faccio sempre in questi momenti e la sofferenza aumenta. Molti evitano di guardarsi, altrimenti inizia la crisi, io la faccio forse perche' la crisi mi attrae. Clicco play ed i Radiohead partono e con loro la mente, si sta male, ma come si dice, forma il carattere e forse domani saremo piu' forti, ma non voglio diventare duro con il cuore insensibile, non mi riconoscerei piu'. Si pedala in salita, e' dura, ma sara' poi piu' facile quando ritornera' pianura. La canzone sta per finire, il mio viaggio no, la riascoltero' ancora una volta ed un'altra ancora, non mi stanchero' facilmente, sono troppo dipendente dalla musica. Il blog aiuta anche a sfogarsi se non a voce, anche le parole servono, le dita martellano la tastiera in modo grintoso quasi spinte dall'animo irrequieto. Perche' nascondere la propria debolezza, anche se davanti a noi c'e' uno schermo, dall'altra parte c'e' pur sempre una persona fatta di carne, con delle emozioni che vive come voi. Paura, timore, dolore, dubbi, ma anche gioia, felicita', riconoscimenti, fiducia sempre alla ricerca della serenita' e della contentezza. Sono momenti che passano, ed anche questo, ora in transito in qualche modo sara' superato. Ciao.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: