08 maggio 2007

ON THE FLOOR


Apertura pazzesca! Ho mantenuto il sangue freddo, ed il dito immobile. Questo a conferma della pericolosita' nel breve del titolo. A 6,60 ho chiuso meta' posizione, in poche ore piu' del 10% e' "tanta lana"!!!;-))) Questo non e' un sito di consulenza, qui ho fatto un'eccezione, e quindi, agli audaci che mi hanno seguito, lascio che la gestione sia personale. Io stesso sono un audace, e quando l'istinto me lo consente, mi lancio in proiezioni folli, penso che entro l'estate il titolo possa essere a 15. Segnatelo! Torta in faccia o monumento?!;-))) Che io pero' arrivi con la posizione piena a quel prezzo e' invece un sogno o meglio una fantasia! Magari giusto giusto per tentare la vetta, manterro' una quota simbolica. In bocca al lupo!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: