30 maggio 2007

LA CORREZIONE - coffee break

Buongiorno! Sono molto incasinato, e dolorante! La partita di ieri sera mi ha spaccato. Quando la salute manca divento quasi impossibile... sopportatemi! Dall'altro lato mi sento in delirio di onnipotenza, la borsa scende, soffiano i venti d'oriente, anche se la situazione e' molto pesante, e' sempre tutto da confermare! CHL sale! Bhe se dovevo andare in questo modo, oserei dire perfetto, l'attesa ne e' valsa la pena. Giusto giorni fa vaticinavo di un nuovo attacco ribassista localizzato nelle giornate di mercoledi' o giovedi'. Quasi mi stupisco di me stesso, rischio di diventare un tecnico!;-))) Sto seguendo la situazione attentamente, cerco qualcosa di affidabile a cui aggrappare le mie idee e le mie "visioni", appena possibile vi aggiornero'. Intanto non vi lascio soli, cerchiamo di migliorare la giornata con un pezzo che adoro. A dopo...


pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: