23 maggio 2007

CHAMPIONS LEAGUE - Aspettando la finale


Una volta era la Coppa dei Campioni, il coronamento di un sogno, oggi e' la Champions League la coppa dei milioni. Oggi sto girando come una trottola, il monitor e' acceso, ma abbandonato alla solitudine. Non voglio lasciarvi soli. Sono riuscito a trovare dei filmati per allietare l'attesa per la finale di questa sera. Ve la ricordate la finale riportata qui sopra?! Guardatela, che emozione, se ci ripenso mi viene la pelle d'oca. Erano gli anni '90, il crepuscolo del calcio talentuoso, ma qui ci furono vere emozioni che solo gli inglesi riescono a regalare! E poi visto che in finale c'e' il Milan, un filmato qui sotto dedicato a questa squadra. Ho cercato la finale con la Steaua, in campo c'era il cigno, al suo fianco Gullit e dietro il cervello muscoloso di un certo Rijakaard, ma tecnicamente non mi e' possibile trasferirlo qui nel blog. Allora ho pensato a quella con il Barcellona. Un po' mi rode, perche' in panchina c'era Cruijff ed in campo Romario (uno dei miei preferiti!), pero' dall'altra parte c'era una stella che quando si accendeva l'impossibile diventava possibile, quando si illuminava si trasformava in una meraviglia del calcio. Piedi dolci ed eleganza, avrebbe potuto giocare con i tacchi a spillo tanto erano sinuosi i suoi movimenti. Avete capito di chi parlo? Bhe, guardatelo e capirete... Buona visione!!!


pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: