31 maggio 2007

BREAKFAST IN PIAZZA AFFARI - partenza al rialzo... finto?


Questa mattina si parte con la carica del Boss!;-) Sono sicuro che fara' molto piacere all'amico Imprenditore . Piazza Affari parte con il botto. Non voglio risultare logorroico o peggio un patetico lancia in resta in battaglia, pronto a combattere pur di aver ragione. Se la Correzione non arrivera' non avro' nessun problema ad ammettere l'errore. Ve l'ho detto piu' volte, fa parte del "mestiere". In questo momento, e soprattutto con quest'apertura per me e' vietato comprare, rimango concentrato sui pochi temi (tra cui ieri ho aggiunto Gemina), mi tappo le orecchie e gli occhi per resistere a possibili tentazioni! Guardate Banca Italease, ai primi di maggio quanto quotava intorno a 42 vi dicevo che, non solo ero contento di non averle in portafoglio ma che ne sarei rimasto ben lontano. Ora cadono in zona 35, in ipervenduto, ma al di la' di possibili rimbalzi per ora non vedo nulla di buono. Piu' tardi, con imperdonabile ritardo, scrivero' di SARAS. Ieri ho dato il livello (sempre secondo me) importantissimo di supporto, zona 42500, oggi vi dico che se il nostro indice supera zona 43500 si va ferocemente al rialzo. Per me non cambia, saro' all'angolo con la mia piccola pattuglia, disciplinato, osservatore e per voi speciale cronista. A piu' tardi, felice giornata!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: