18 aprile 2007

ON THE FLOOR - OPA MARZOTTO

Bonjour! Ieri e' iniziata la pubblicazione delle Trimestrali USA, la Old Economy brilla e spinge il Dow verso i massimi storici, mentre la New pareggia Intel benino, male Yahoo! Per il momento sto sbagliando la mia previsione, ma la partita e' appena iniziata. L'Euro passeggia verso i massimi, e nel mio viso il sorriso si allarga. La Sterlina spacca (sono fuori, peccato) ed oggi sara' in tensione in vista della pubblicazione delle minute della BoE. Telecom ieri ha recuperato bene, dedicheremo un articolo specifico. Nota informativa, venerdi' la Telecom stacchera' il dividendo. Nei forum la voglia di farsi male e' elevatissima, cosi' come l'autolesionismo, auto che sfrecciano a velocita' impazzita nella nebbia, i muri di cemento non si vedono, ma prima o poi si potrebbero sentire. Beghelli ieri ha dato un primo assaggio, ma questi indomabili "trader" non sentono e non si accontentano, poveri loro... Sono talmente concentrato sull'evoluzione dello scenario, sul voler esserci in questo acuto euforico ma senza farmi coinvolgere, cercando di descrivervi la situazione nel modo piu' oggettivo possibile, lasciando librare la mia fantasia, ma mantenendo la razionalita' ben piantata, non e' facile! Tanto concentrato che non mi sono nemmeno accorto di quanto e' successo in casa MARZOTTO. Sempre usando la funzione in alto a sinistra "CERCA NEL BLOG" troverete un mio accenno a questo titolo, segnalato nella campagna "Alla ricerca del valore". Ieri e' stata lanciata un'Opa su MARZOTTO al prezzo di 3,99, scopo dell'operazione: togliere il titolo dal listino. Inanzitutto e' stato fissato un prezzo giusto giusto sotto un importantissimo livello, secondo non aderiro' all'Opa, terro' il titolo perche' il titolo ha un potenziale elevato, in poche parole vale molto di piu'. Il mercato mi dara' ragione? Ho pazienza, sara' una bella cassaforte nei prossimi ribassi.

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: