19 aprile 2007

Lega dei Buoni - La Reazione!


E' andata bene! Credo si possa dire. Gli USA tengono e anzi reagiscono, ed il fantasma dello Yen ritorna (per il momento) dietro le quinte. Sinceramente un po' mi sento a disagio a scrivere di quel titolo e poi di quell'altro, tutto sale! E' inutile raccontarcela. Cerco di seguire sempre la mia filosofia, e di rendere gli argomenti meno noiosi con qualche trovata, spero gradita. Sono stato zitto venerdi', ma oggi non riesco proprio a trattenermi;-) Nel pomeriggio e' arrivata la ciliegina sulla torta: la regina, la capitana dei buoni ha sfondato, CHL ha sparato a razzo. Nei forum si leggono le cazzate (permettetemi il termine) piu' disparate, un misto tra fantasia e voglia di suicidio, perche' quando entri in quel circolo vizioso (e non mi stanchero' mai di ripeterlo) non esci piu' o non ne esci in piedi. Si dice che EBAY sarebbe interessata a CHL. Qui ci vorrebbe la risata di Lino Banfi!;-) Sia chiaro, ci sta tutto, il clima e' questo, pero' arrivare a crederci, pensando che domani il titolo varra' 3 o di piu' ce ne vuole. Tecnicamente il segnale di oggi e' di quelli da manuale del rialzo, togliete il soffitto perche' lo sfonda! Il prossimo target e' il massimo dell'anno scorso, poi si passa ad 1,80. Esagero e questi sono solo miei vaticini, fin dall'inizio ho confidato che il target da raggiungere era 2,50. Me lo sarei aspettato per l'autunno, ma visto il clima generale, e come si sono comportati i vicini, non mi stupirei di vederlo tra qualche settimana. Fermatemi! Presto arrivera' anche il momento in cui bisognera' vendere, ricordatemelo...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: