06 marzo 2007

ON THE FLOOR - Rimbalzone

Due parole prima di scappare. Il mercato oggi rimbalza bene, lo Yen retrocede. Ieri e' andata bene, caricato di azioni e scaricato un po' di samurai. Ripeto, per me siamo in un periodo difficile. Probabilmente e' un mio limite. Si torna a salire? La discesa e' finita? Le scadenze tecniche sono vicine, la volatilita' non ci molla. Com'e' mia abitudine, in un trend rialzista secolare, io compro durante gli scrosci e vendo su questi rimbalzi, il timing e' il vero cruccio. Credo ancora che giovedi' ci troveremo davanti ad un bivio. Passando ad una carellata di titoli: Telecom, non ricordo quando si riunira' il cda, certo che se torna verso due mi tuffo ad occhi chiusi; Chl sembra resistere al dramma, e' manovrata, nessuno me lo toglie dalla testa! Dmail bene bene, Cementir sopra 9,3 e' fantastica! Mi raccomando, non abbandonare la prudenza, soprattutto su Exprivia, se domani aprira' in gap rialzista mi mettero' in fila per servire tutto...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: