05 marzo 2007

WARREN BUFFETT

Steve scrive di uno dei miei idoli, Warren Buffett... ehm ehm, devo correggere, mi pare che le Cherry Coke siano 5 al giorno;-))) A parte gli scherzi, sempre sagge le parole del grande Steve , vi prego di leggere. Uno dei miei sogni proibiti (dopo quello mancato di stringere la mano a Greenspan all'entrata del palazzo Fed prima di un meeting FOMC, ci provero' scovandolo in "borghese";-)) e' quello di poter partecipare ad uno dei leggendari incontri annuali (la Woodstock della finanza)
che Buffett organizza nel quartier generale di Omaha. Non tutti possono farlo (ed e' per questo che e' un sogno), c'e' un pass di ingresso, per poter partecipare bisogna essere soci della Holding di Buffett, la Berkshire Hathaway. Basterebbe un'azione, ma sapete quanto vale?! Circa 107,000$ Non certo alla portata di tutti;-) Ci provero'! In ogni caso, se Buffett cerca un sostituto, amche solo un galoppino, son qui! Mi candido;-) Il mio numero e'... bhe dai c'e' gia' l'indirizzo e.mail qui a fianco, puo' bastare;-)

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: