22 marzo 2007

BUON COMPLEANNO GIANFRANCO FUNARI

Ieri era il compleanno di Gianfranco Funari. Lo adoro! Quest'anno l'ho aperto con una bella azione, ho acquistato qualche calendario di Funari per fare dei piccoli regali. Il ricavato andra' ad un ente di beneficenza per bambini ed anziani. Ho unito le due cose, un calendario l'ho preso anche per me, e' appeso nello studio. Funari non lo posso piu' apprezzare in televisione, mi accontentero' di vederlo su carta. Un anedoto, anni e anni fa i miei genitori l'hanno conosciuto, mia mamma era in gravidanza, c'ero io in pancia;-) Funari disse a mio padre: "quando ti nascera' questo figlio chiamami e ti realizzero' un desiderio"... o qualcosa di simile. Mio padre non l'ha piu' chiamato. Sono passati un po' di anni e quel desiderio vorrei esprimerlo io. Funari ti posso incontrare?! Se per qualsiasi caso, magia della rete, tu dovessi passare nel blog del Volpino, qui a fianco trovi il mio indirizzo email, il mio desiderio e' poterti conoscere... Buon compleanno!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: