26 febbraio 2007

MONDAY MAIL - clima sanremese

"Ciao, anche io mi agrego e ti faccio i complimenti. Da anni appasionato di borsa ma con scarsi risultati,di siti che trattano l'argomento ne ho visti tanti.Ho preso tante delusioni. E' da un po' che ti seguo e devo farti i complimenti .
Secondo me ' stai facendo un bel lavoro. Ritengo che il mix che fai con borsa e altri argomenti sia veramente piacevole.Chl?Sono entrato anche io ,con la consapevolezza che in borsa niente e' sicuro .Se c'e' una cosa che ho imparato in questi anni e' propio che il futuro non lo sa nessuno. Quindi se CHL va al rialzo saro' il primo a rinnovarti i complimenti. Se, invece sara' il contrario saro' ssempre li a farti i complimenti per il bel lavoro che fai. Grazie. Ciao Gianni". Ritorna la rubrica "Monday Mail" con una lettera molto buonista, evidentemente il clima Sanremese anche qui aiuta. I complimenti fanno sempre piacere, ma il concetto importante di questa lettera sta nella filosofia che Gianni ha imparato con l'espererienza e soprattutto con gli errori, una filosofia che ora potra' adattare in questo nuovo e imperioso Bull Market. Qui non si vendono le "dritte", qui si cerca di aiutare e supportare, io lo faccio con voi, perche' io per primo mi metto in gioco mettendo nero su bianco i miei pensieri, e raccontando le mie operazioni. L'amico Gianni ha capito che e' impossibile riportare tutto, ripeto, e' impossibile, logorante con il rischio di una deriva quando le cose andranno verso il peggio. L'amico Gianni cerca lo spunto e deve essere orgoglioso che con un piccolo spunto, anche una cosa che non condivide, con le sue forze riesce a raggiungere risultati soddisfacenti. La mia felicita' e' un aumento culturale collettivo. La prossima vera sfida non e' chi guadagna di piu', ma uscire con le ossa intere. Ci riusciremo? Sicuramente ci proveremo...


pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: