02 febbraio 2007

CAIRO COMMUNICATIONS - Re Umberto

Buon inizio di settimana a tutti! Venerdi' ho avuto problemi di connessione, quindi non ho potuto pubblicare l'articolo relativo a questo titolo. Nulla di grave, lo facciamo ora. La scorsa settimana all'Assemblea azionisti della Cairo abbiamo avuto l'ennesima conferma dell'elenganza, dell'onesta, della trasparenza di quel galantuomo di Umberto Cairo. Come gia' aveva sottolineato Steve , l'ammissione dell'errore ed il conseguente cambiamento di strategia aumenta la stima verso la persone, d'altronde nessuno di noi e' perfetto (per fortuna!), la bravura sta nel capire dove si sbaglia e nel saper rimediare o fermarsi. Cairo dimostra di avere grande rispetto verso l'azionista, ed io (uno dei tanti) ringrazio e ricambio il suo rispetto con stima verso il personaggio e nuovi investimenti. Infatti, come ho gia' detto, al momento dello stacco della cedola, raddoppiero' la posizione. Un'altra cosa, molto importante, dopo la segnalazione del titolo, le quotazioni hanno effettuato una bella sgmabata. Voglio sottolineare che trattasi di pura coincidenza, infatti sapete benissimo che raramente opero in trading di breve, e soprattutto non e' mio interesse riportare qui (tranne eccezioni) questo tipo di operativita'. E' andata bene, e mi fa piacere, ma e' mio interesse vedere i risultati nel tempo. Intanto questo primo lunedi' di febbraio si apre pesantemente per Fastweb, Scaglia risulta ufficialmente indagato. La mia uscita da meta' posizione di venerdi' mattina e' stata chirurgica... solo fortuna?!;-) A piu' tardi...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: