22 gennaio 2007

MONDAY MAIL - CHL

Ciao, 2 giorni fa sono entrato! purtroppo ! Mi ero ripromesso di non comprare titoli del genere, ma mi sono bruciate troppo le mani e ne prese abbastanza x me (xxxx)
sono entrato perche' ho fiducia in te! Ti leggo da un bel po' di tempo e mi hai conquistato. Mi ero pero' ripromesso di non comprare piu' "certi titoli" , ma ho voluto darti retta. Sono comunque fiducioso , perche' leggendoti acquisisco giornalemnte sempre di piu' notizie che fanno accrescere la mia esperienza borsisitica. Se poi dovesse arrivare il tanto atteso storno , questo non salvera certo CHL. Cordiali saluti." Finalmente sono arrivate delle mail. Ho scelto (tra le poche), quella di A.M. che ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere! L'ho scelta per un motivo ben preciso: l'acquisizione di notizie che hanno permesso al lettore di accrescere la sua esperienza. Questa per me e' una grande soddisfazione, il lettore, di sua iniziativa, ha colto uno degli scopi di questo blog, non il mero guadagno, la lampadina di aladino, ma il luogo dove poter raccogliere nozioni didattiche con l'unico scopo di aumentare la propria cultura finanziaria. Io ci provo ogni giorno, e metto a disposizione la mia crescita, i miei errori, le mie intuizioni per i lettori che hanno la pazienza di leggermi. Per quanto riguarda il titolo CHL, oltre alla mia sfrontata ed esplicita fiducia nella societa', posso dire che 0,84 come prima si e' rivelato un tappo alla crescita ora ne diviene il pavimento, o meglio il centro di gravita', piu' si allontana la quotazione piu' e' alta la possibilita' di lanciarsi vero l'alto. Questa seconda meta' di gennaio potrebbe rivelarsi un buon momento per una sgroppata...

Nessun commento: