07 dicembre 2006

GENERALI


La cara Alessia mi "rimprovera" spesso di non scrivere mai nulla della sua amata Generali;-) Questo sembra il momento giusto. Il leone alato ruggisce e vola sempre piu' in alto. Personalmente ho deciso di non entrare sul titolo, se parte veramente, amen, avro' perso l'emozione speculativa. Generali mi ha sempre portato fortuna, e l'ho sempre avuta nel mirino, anche perche' prima o poi qui si sarebbe giocata una partita non importante, di piu'! Superficialmente pensavo che con l'inizio del 2007 si sarebbero preparati gli eserciti, e come succede spesso, il mercato ti sorprende e ti lascia con un palmo di naso. Sembra che la battaglia sia gia' in corso, gli eserciti in campo si conoscono, e se sul titolo e' iniziata la partita vera, c'e' spazio ancora per almeno un 10% di rialzo. Io resto fuori, se il titolo retrocedera', avro' l'ultima occasione per entrare...

Nessun commento: