24 dicembre 2006

BUON NATALE!


In questa settimana sono stato impegnato con vicende extra borsistiche. Ho avute alcune buone notizie. I mercati li ho seguiti solo attraverso la carta stampata (il vecchio/vero amore). Sono riuscito a scrivere degli articoli giorni fa, presenti in archivio, che prossimamente pubblichero', preparati proprio per sostituire i momenti di assenza. Non potevo pero' mancare per gli auguri ai miei affezionati e pazienti lettori;-) Buon Natale, banale dirlo, ma la salute e la serenita' sono gli elementi essenziali e degni di vera importanza. Possederli e' il piu' grande regalo, anche se quotidianamente ce ne dimentichiamo a causa della nostra insaziabile fame dei piu' diversi desideri ed esigenze. Nella prossima settimana, oltre a rivisitare l'anno appena trascorso, spero di riuscire a fare delle considerazioni su pensieri, errori e successi dell'anno. Considerazioni su quanto accaduto, riflessioni e spunti, o meglio se cosi' possiamo dire, previsioni sul prossimo futuro, com'e' mia abitudine, mettendomi continuamente in gioco a rischio sempre di pessime figure. Preferisco, pensare, agire e sbagliare, piuttosto che rimanere nel dubbio criticando l'azione altrui. Preferisco sbagliare, per aumentare il mio bagaglio di esperienza, l'attento lettore, quello che porta sempre nella sua tasca il buonsenso, sapra' comprendere.
Ancora Buon Natale, agli Amici Bloggers, agli Amici della vita Reale ed a tutti i miei cari lettori. A presto!

Nessun commento: